Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2021 | 2^ tappa: Stupinigi - Novara
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: Rn5Yy7zs6Q8VgomDsTur_170321-050634.jpg?v=20210317180634][Immagine: t1gmSVNna241oFp4vFza_170321-050631.jpg?v=20210317180631]
Salve, visto che il giro d'italia si avvicina è giunta l'ora di fare un analisi e un pronostico su questa seconda stage anche se sarà difficile capire quanto la prima stage a cronometro avrà percussioni sulle gambe dei ciclisti in vista del giorno dopo, ma visto che molti utenti mi anno accettato con simpatia come il grande giugurta o ancora l'utente albi che ha paragonato il mio quaderno alla valigia di jack travolta in pulp fiction propongo questo nuovo pronostico a partire dall'analisi della corsa che si profila facile nella parte finale ma che nella fase centrale ci sono delle salite che però non credo che gli scalatori faranno a tutta perche dopo il terreno per recuperare i passisti l'hanno e non credo valghi la pena sprecare energie nella fase iniziale di questa stage race e i velocisti potrebbero anche patire ma con il lungo tratto in pianura sapranno certamente recuperare le energie stando alla ruota dei gregari per poi lanciarsi nello sprint e allora elenchiamo i grandi favoriti.
Il belga merlier è sconosciuto per tante persone non esperte come in altre piattaforme di condivisione, ma in questo spazio multimediale ha sempre avuto tanta considerazione e quindi posso citarlo senza problemi e sarà uno dei grandi favoriti per vincere dato che è un grande sprinter ma attenzione anche al grande sagan che debutterà al giro d'italia l'anno dopo aver partecipato la prima volta con grande grinta e voglia di fare e speriamo rieschi a vincere una bella tappa come l'anno scorso a ottobre e ci sarà il grande oss a pilotarlo ma speriamo che nella mischia si getti anche il grande viviani che pochi giorni fa ha tornato a vincere una race e speriamo torni ai livelli di qualche anno fa quando vinceva le volate di gruppo e gli ori olimpici nella pista e sarà pilotato dal giovane consonni. Ho letto che ci sarà anche l'olandese gronweg che però non corre da tanto tempo e dovrà riabituarsi alle pedalate in gruppo e a proposito di grandi velocisti nelle star list di questi giorni figura anche il piccolo cadel ewan e se c'è sarà anch'egli uno dei grandi favoriti dato che è veloce. Attenzione anche al germanico arndt che nel mio quaderno ho appuntato che ha vinto una stage grazie alla squalificazione di nizzolo qualche anno fa e speriamo che il grande jack possi rifarsi e vincere una bella tappa cosi come il giovane moschetti che ha avuto un brutto infortunio l'anno scorso prima del virus e ora sta piano piano ricrescendo agli stessi livelli e per chiudere è giusto citare il colombiano gaviria che sarà pilotato dell'argentino richeze. Speriamo che faccino una bella stage per cominciare bene il giro d'italia che si deciderà più avanti. Beer
Oggi sono 10 anni dalla morte di Wouter Weylandt
Remco e Joao si parlano amichevolmente e si scambiano pacche in corsa. Sembrano avere un buon rapporto, spero non venga rovinato da questo Giro e soprattutto dalla diligenza.
Dalla diligenza?
Novara città molto bella
Non perdetevi la basilica di San Gaudenzio se andate a visitarla; contiene una delle opere più impressionanti del Seicento Italiano: L'Angelo Sterminatore nell'accampamento di Sennacherib di Tanzio da Varallo.  (1630)

[Immagine: Battaglia_di_Sennacherib_-_Tanzio_da_Varallo.jpg]
A Novara è cominciato il decennio più buio della storia dell'Inter.
L arrivo è dove c è lo stadio..
C ero quel giorno

San Gaudenzio molto bella
Caleb Ewan, Merlier e Nizzolo non fanno la volata al traguardo volante, al contrario degli altri velocisti.
Remco si prende due secondi di abbuono
Bravo Remco, sempre svegli bisogna stare.
Tuttavia noi oggi ci siamo fatti una bella dormita


Monstre Merlier
LA MAGIA DEL MAGO Rockeggio

Li ha sverniciati tutti.
Che superiorità del Mago! Bravissimo a rimanere chiuso all'interno in curva, dopo essere partito secco, vincendo poi agilmente!

Ewan scomparso, il duo UAE abbastanza comico.


Ah, in Jumbo potevano esserci delle incertezze su chi tra Dekker e Groenewegen avrebbe fatto le volate, oggi mi sa che ci siamo tolti il dubbio.
Ma che potenza c'ha il mago Merlier? È partito abbastanza lungo e li ha tenuti incredibilmente dietro. Wow.
Ewan era in ventesima posizione con due compagni a 1 km dalla fine...dilettanti è dir poco e ogni anno è così con Caleb
Volata lunghissima e non lo hanno neanche affiancato Bravo
Su eurosport danno la colpa del casino UAE all'ultimo uomo, ma secondo me Gaviria ha completamente sbagliato il lato su cui passare
(09-05-2021, 02:52 PM)Giugurta Ha scritto: [ -> ]Non perdetevi la basilica di San Gaudenzio se andate a visitarla; contiene una delle opere più impressionanti del Seicento Italiano: L'Angelo Sterminatore nell'accampamento di Sennacherib di Tanzio da Varallo.  (1630)

[Immagine: Battaglia_di_Sennacherib_-_Tanzio_da_Varallo.jpg]
La profezia sulle venuta di Remco, quattro secoli prima. 

Ci piace.
(09-05-2021, 02:04 PM)winter Ha scritto: [ -> ]Novara città molto bella

:O :O

Ho visto solo gli ultimi 2 km perchè mi sono addormentato, gran bella volata di Merlier
Molto deluso dal Mago, non si è girato neanche una volta Triste
Pagine: 1 2