Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Sondaggio: quante tappe vinceranno gli italiani?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Tempi difficili per i colori azzurri e rischio che il Giro 2021 possa essere molto avaro di soddisfazioni tricolori. Ganna arriva con premesse modeste e non è facile avanzare ipotesi ottimistiche. Rischio zero? O stellone italico e tifo ci metteranno una pezza? Se volete, motivate!
Ho messo due perché qualche fughetta magari la azzecchiamo.
Rimane viva la speranza Ganna ovviamente
Dico tre, Moscon, Vendrame e una fuga inaspettata di qualche corridore meno atteso
Ho votato 2. Anche se non abbiamo un faro c'è comunque un buon numero di Italiani che se hanno la possibilità possono decisamente arrivare ad una vittoria. La chiave di volta sarà quanti e quali avranno almeno qualche giornata libera dai compiti di gregario e se i vari Formolo, Ciccone e Nibali faranno classifica o cacceranno obbiettivi parziali
Dico tre. Tra fughe, tappe mosse in cui abbiamo buone carte da giocare, forse Ganna e magari addirittura una volata fortunosa, secondo me qualcuna la si porta a casa.
Cinque

Nizzolo
Formolo
De Marchi
Visconti
Ciccone (quando esce di classifica)
zero.

Prima o poi dovrà pur capitare  Sisi
Ventuno

Vediamo tra me e il Matto chi si avvicina di più
Moscon, Ganna, Ulissi, Formolo, Vendrame, Masnada, Ciccone.

Gente capace di vincere c'è.

Almeno tre o quattro tappe arriveranno.
Io ho votato 3. Da qui a Milano può darsi che Ganna ritrovi una buona gamba, Ulissi potrebbe timbrare il cartellino, una volata è difficile ma non impossibile, una vittoria da fuga dovrebbe uscirci. Poi, più come auspicio, se Don Vincenzo uscisse di classifica e il polso migliorasse, entrando nella fuga in una tappa difficile... Se fosse il suo ultimo Giro sarebbe bello un saluto a braccia alzate. 
(04-05-2021, 06:46 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Ventuno

Vediamo tra me e il Matto chi si avvicina di più

Direi che è persa in partenza  :D
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Per me tre, ma potrebbero essere di più. Ci sono Formolo, Moscon, Nizzolo (che ho sentore che si sbloccherà in un grande giro), Ganna, Ciccone e altri. Insomma ci son comunque ottimi corridori e sarei sorpreso non si vincesse nessuna tappa.
Nel 2017 era anche prevedibile si potesse finire il Giro senza vittorie di tappa, quest'anno c'è una pattuglia Italiani di ben altra caratura rispetto a quattro anni fa.
io dico almeno 4
Non avendo corridori per la generale , ci son le vittorie nelle fughe
poi anche se Cioni dice che Ganna punta ad esser al top alle Olimpiadi (chissa' poi perche' gli altri non fanno ste preparazioni...) , spero vinca una crono
(04-05-2021, 07:36 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Ci giochiamo una pasta al pesto
Così ne mangi una buona
All'esito attuale del sondaggio (13 voti) i corridori italiani vinceranno 2,23 tappe... 
Mmm ... 2,23 ... Non la vedo facile...
Credo le due di ganna e nien’altro
per me 2
Votato 3. Ero indeciso tra i 3 e i 4 ma ho preferito essere conservativo.

Secondo me ne "vinciamo" pure una in volata
Pagine: 1 2