Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi sarà la sorpresa del Giro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Huh
Io dico Igor Anton. In salita ne ha da vendere e alla scorsa Vuelta avrebbe sicuramente vinto se la squadra non l'avesse fermato. :)
Magari l'avesse fermato la squadra,purtroppo per lui è caduto ai piedi della Pena Cabarga (dove vinse JRO) e si è rotto la clavicola,dovendo abbandonare il Giro.

Se si parla di Classifica Generale si,dico anch'io Anton.Ma potrebbero sorprendere anche Duarte e Le Mevel.
(05-05-2011, 11:04 AM)dani the killer Ha scritto: [ -> ]Magari l'avesse fermato la squadra,purtroppo per lui è caduto ai piedi della Pena Cabarga (dove vinse JRO) e si è rotto la clavicola,dovendo abbandonare il Giro.
Mi sembrava che lui volesse continuare a correre nonostante la frattura e sia stata la squadra a fermarlo per precauzione...cmq poco importa :)
Sarebbe stato proibitivo comunque.Un conto fosse stata l'ultima tappa,ma ne mancavano ancora tante,e difficili!

Comunque il corridore c'è!
umh...direi Kreuziger e non sarebbe una vera sorpresa visto che le potenzialità le avrebbe o le dovrebbe avere ma ha sempre combinato poco o nulla nelle tre settimane e forse è l'ora che inizia a fare qualcosa
vederlo sul podio ad esempio per me sarebbe una grande sorpresa perché davvero credo poco in lui

direi che anche Machado potrebbe fare un bel Giro (e se non lui un altro Radioshack a caso:O )
spero pure Rujano torni a far qualcosa di buono
(05-05-2011, 11:24 AM)dani the killer Ha scritto: [ -> ]Comunque il corridore c'è!

Su questo non ci piove. Ave
A crono come va?
Si difende.

Anch'io spero Rujano,occhio a Serpa
io dico Machado
Tra i corridori che faranno classifica dico Duarte perché al trentino m'ha impressionato non poco...
Tra gli sprinter penso invece che Belletti ci darà delle soddisfazioni perchè nelle salitelle tiene e poi quando fa la volata riesce a partire da lontano ed a mantenere una velocità sempre elevata( se ci fate caso ha vinto sia la tappa di Cesenatico sia la Coppa Bernocchi che una frazione alla Coppi&Bartali partendo sempre a 300mt)...
Machado non lo vedo bene sulle tre settimane...Kreuziger ormai si è perso nella mediocrità (con tutto rispetto eh, ma sembrava dovesse esplodere...), decisamente Le Mevel, a sensazione, non so perché
Machado sarebbe andato a nozze sul percorso del 2009,tanta crono,salite non impossibili

Con queste pendenze e questi avversari è durissima per lui,ma il Giro è imprevedibile!
Machado è un bel nome, potrà avere anche maggiore spazio.
Spero comunque Masciarelli. F.
io spero in Anton o Duarte :D
Scusate,però Anton che razza di sorpresa sarebbe?No,è giusto per capire...Huh

Io oso,un Steven Kruijswijk,nella top 10,per quanto riguarda la generale.
Aggiungo,uno tra Kiryenka e Brutt,vince 2 tappe!
Bhè, Anton è snobbato da tutti, non ha mai vinto niente di importante e piazzamenti nei 10 dei GT non ne ricordo...
Quindi in se sarebbe una sorpresa...
Citazione:Bhè, Anton è snobbato da tutti, non ha mai vinto niente di importante e piazzamenti nei 10 dei GT non ne ricordo...
Quindi in se sarebbe una sorpresa...

E' arrivato 8° a la Vuelta del 2008, comunque secondo me ne lui ne Kreuziger potrebbero essere ritenute sorprese visto che ci hanno già fatto vedere le loro capacità nei GT al contrario di gente come Machado e Duarte che invece sono alla loro prima esperienza.
Kreuziger nei Gt tantissimo non ha fatto vedere...Confuso

Anton mi ha impressionato l'anno scorso,vedremo...:blush:
La mia sorpresa è Brice Feillu, che per me vincerà due tappe di alta montagna, la maglia verde ed entrerà nei 10 in classifica....
Citazione:Kreuziger nei Gt tantissimo non ha fatto vedere...Confused

bhe non è vero visto che per 2 anni di fila è stato uno dei capitani della Liquigas al Tour, più che altro ha dimostrato di avere dei limiti, la sorpresa al Giro appunto, potrebbe al massimo essere il superamento di questi limiti e non il corridore in sè che invece già conosciamo abbastanza bene, al contrario di altri.
Pagine: 1 2