Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Sigla del Giro d'Italia 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Che ne pensate? Sempre che sia quella...

A me non è che abbia fatto 'sta gran impressione, "faccio festa"... mah... magari è solo un fatto d'abitudine.
E'bella solo perchè a cantarla è Paolo Belli, ma il testo non è un granchè.
Io preferisco sempre quella del Centenario Ave
Quelle del 2007 e del 2008 non le batteranno mai,specie se continueranno cosi'.

Davvero pessima...
Qualcuno, appena la trova completa da qualche parte, la può postare?!

Comunque ancora non capisco perchè abbian tolto "E' un gran bel Giro": era piaciuta - praticamente - all'unanimità, a quel punto tienila come sigla "ufficiale" del Giro e basta... boh...
Bho,mi sembra distaccata dal Ciclismo questa...Confuso

Quella del 2008 comunque per me è stata la migliore di questi ultimi anni:blush:
(08-05-2011, 01:27 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Qualcuno, appena la trova completa da qualche parte, la può postare?!

Comunque ancora non capisco perchè abbian tolto "E' un gran bel Giro": era piaciuta - praticamente - all'unanimità, a quel punto tienila come sigla "ufficiale" del Giro e basta... boh...

non l'ho ancora sentita quella nuova....

però sulla seconda frase sono d'accordo..direi di bombardare Platina con questa richiesta per farla pervenire in diretta o processo/altri programmi....
Io voterò sempre quella di Belli (è un gran bel Giro) o quella di Conte (Silenziosa velocità)...quella di quest'anno non mi dice niente Nono
Bombardiamo Plastica,ehm Plastina'??AsdAsdAsd
finalmente l'ho ascoltata....l'avevo già sentita al concerto del primo maggio...

non è malaccio...però è un gran bel Giro è è un gran bel Giro.
Ecco Paolo Belli mentre se la canta a Quelli che il Calcio (Sweat):



E qui il testo:
Una domanda: ma che caxxo c'entra col ciclismo???! Asd
Effettivamente non centra granchè con l'ambito ciclistico...Però è orecchiabile dai...Anche se "E' un gran bel giro" è impareggiabile!! Occhiolino