Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro, incidente diplomatico a causa dell'inno spagnolo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giro, incidente diplomatico a causa dell'inno spagnolo
Incidente diplomatico al momento dell'inno spagnolo in onore di Alberto Contador. Nel cielo di Milano, infatti, sono risuonato le note dell'inno spagnolo - e fin qui niente di strano - ma sono risuonate anche le parole. Che vengono cantate solo nell'inno franchista, mentre in quello che la Spagna ha scelto, dopo aver deposto il dittatore, di tenere l'inno e non le parole. Un errore grave, quello commesso da Rcs, un errore da incidente diplomatico.

tuttobiciweb.it
Ahia... ste cose non vanno fatte! Hanno "rovinato" la festa a Contador, è come il matrimonio, basta un piccolo errore e te lo ricordi...Dodgy
e non è la prima volta... se non sbaglio al Tour 2007 suonarono l'inno danese Rolleyes
infatti mi sembrava strano, quando suonano l'inno spagnolo è sempre senza parole, ed infatti Contador nemmeno lo cantava.
infatti, ero lì e mi sembrava un inno strano rispetto al solito, però non ho notato imbarazzo da parte di nessuno e mi sembra ci fossero pure dei tifosi spagnoli perchè c'erano delle bandiere spagnole, però nessuno ha fischiato o fatto altro, solo una volta a casa ho letto questa notizia e ho detto: "ecco perchè mi sembrava strano!"
La prossima volta partirà la Macarena :D
E quindi?AsdAsd