Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Pro cycling manager 2010

[Immagine: PCM_2010.jpg]

Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 torna rinnovato per una nuova emozionante stagione grazie a un nuovo e più potente motore grafico.
Utilizzando una sapiente combinazione tra gestione e simulazione sportiva, il gioco vi chiederà di gestire una delle 65 squadre ufficiali e di gestire ogni aspetto di una stagione ciclistica: i contratti, gli allenamenti, le finanze e molto altro.
Il giocatore potrà avere anche un impatto diretto nello svolgimento della gara che si preannuncia sempre piena di adrenalina e colpi di scena.


Link alla discussione nel vecchio forum
Sono riuscito a farlo funzionare! Appena finisco con gli esami ci perdo un po' di tempo vicino
Peccato che non si venda dove vivo io... Triste
Io mi sono rotto le palle dei bug del 2010 che son tornato a giocare al 2009. E finalmente Flecha ha vinto la Roubaix questa mattina (speravo di riciclarmela per una sua vittoria oggi pomeriggio, peccato Triste)
(10-04-2011, 07:00 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Peccato che non si venda dove vivo io... Triste

Si può comprare anche dal sito, e penso che al Games Arena (Lugano) lo si trovi.
(10-04-2011, 07:22 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]
(10-04-2011, 07:00 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Peccato che non si venda dove vivo io... Triste

Si può comprare anche dal sito, e penso che al Games Arena (Lugano) lo si trovi.

Grazie mille uno di questi giorni vado... solo dov'è questa Games Arena? (se sei di queste parti)... qualcuno puo' linkare?
Ti mando un MPOcchiolino
ragazzi scusate un po la domanda stupida ma non sono molto pratico di pc...
se installo pcm10 sul portatile pur avendo i requisiti mi può causare qualche problema???
sul fisso con pcm09 avendo i requisiti a limite spesso e volentieri si oscurava lo schermo oppure mi crashava tutto...poi mi andava il pc lento finchè non l'ho disinstallato del tutto!!!
aiutatemi please :blush:
(11-05-2011, 03:58 PM)Matt LeBlanc Ha scritto: [ -> ]ragazzi scusate un po la domanda stupida ma non sono molto pratico di pc...
se installo pcm10 sul portatile pur avendo i requisiti mi può causare qualche problema???
sul fisso con pcm09 avendo i requisiti a limite spesso e volentieri si oscurava lo schermo oppure mi crashava tutto...poi mi andava il pc lento finchè non l'ho disinstallato del tutto!!!
aiutatemi please :blush:

A me coi requisiti a volte crasha e devo fare a meno di pubblico e tante cose estetiche, comunque sia il gioco funziona correttamente.
(11-05-2011, 04:03 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]A me coi requisiti a volte crasha e devo fare a meno di pubblico e tante cose estetiche, comunque sia il gioco funziona correttamente.

E poi non ti da noie al pc se non giochi???
nel senso va più lento, a scatti ecc...???

Se lo si installa giusto, un attimino più lento va, naturalmente, come tutti i programmi, il problema più consistente è che ruba spazio di memoria fissa... e non poca,... (con le Pack può passare i 15 gb)
(11-05-2011, 05:56 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Se lo si installa giusto, un attimino più lento va, naturalmente, come tutti i programmi, il problema più consistente è che ruba spazio di memoria fissa... e non poca,... (con le Pack può passare i 15 gb)

sul portatile non ho tanti problemi di memoria...mi preoccupava di più il fatto che si potesse danneggiare il pc!!! Sisi
(11-05-2011, 07:32 PM)Matt LeBlanc Ha scritto: [ -> ]
(11-05-2011, 05:56 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Se lo si installa giusto, un attimino più lento va, naturalmente, come tutti i programmi, il problema più consistente è che ruba spazio di memoria fissa... e non poca,... (con le Pack può passare i 15 gb)

sul portatile non ho tanti problemi di memoria...mi preoccupava di più il fatto che si potesse danneggiare il pc!!! Sisi

Danneggiare no di sicuro, che dati è il tuo portatile?
(Ram, Hard Disk, Processore, Scheda video, e che versione di windows disponi?)
(11-05-2011, 09:00 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Danneggiare no di sicuro, che dati è il tuo portatile?
(Ram, Hard Disk, Processore, Scheda video, e che versione di windows disponi?)

Ram 3,0 gb
Hard Disk 320 gb
Processore pentium dual core 2,30 ghz (credo sia questo)
scheda video intel gma 4500mhd
windows 7

anche nel caso si surriscaldi troppo non ci sono rischi di danneggiarlo???

(11-05-2011, 09:43 PM)Matt LeBlanc Ha scritto: [ -> ]
(11-05-2011, 09:00 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Danneggiare no di sicuro, che dati è il tuo portatile?
(Ram, Hard Disk, Processore, Scheda video, e che versione di windows disponi?)

Ram 3,0 gb
Hard Disk 320 gb
Processore pentium dual core 2,30 ghz (credo sia questo)
scheda video intel gma 4500mhd
windows 7

anche nel caso si surriscaldi troppo non ci sono rischi di danneggiarlo???

se si scalda troppo ti crasha il gioco.. o si riavvia il computer... non arriva al punto di fondersi.
È molto meglio del mio che non si è danneggiato, poi decidi tu =)
(11-05-2011, 09:47 PM)Jackfish Ha scritto: [ -> ]
(11-05-2011, 09:43 PM)Matt LeBlanc Ha scritto: [ -> ]
(11-05-2011, 09:00 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Danneggiare no di sicuro, che dati è il tuo portatile?
(Ram, Hard Disk, Processore, Scheda video, e che versione di windows disponi?)

Ram 3,0 gb
Hard Disk 320 gb
Processore pentium dual core 2,30 ghz (credo sia questo)
scheda video intel gma 4500mhd
windows 7

anche nel caso si surriscaldi troppo non ci sono rischi di danneggiarlo???

se si scalda troppo ti crasha il gioco.. o si riavvia il computer... non arriva al punto di fondersi.

La cosa da evitare cmq è usarlo su una superficie non piatta, tipo il letto, dove il telo del letto andrebbe a coprire le prese d'aria.:O
La cosa da controllare sarebbe la scheda video, mi pare siano ammesse le intel, ma magari non sono supportate, ma se hai già il gioco al limite lo provi. E se caso disiinstalli.Mmm

Nooo questa tappa me la ricordero' per sempre!
Premessa: Andy Schleck aveva i valori dopati... (full 85)
Tappa piatta del Giro d'Italia, quella prima del Cesenatico, faccio partire a 8x visto che mi annoiavo e intando chatto con un'amica, quando riguardo mancano 60km e come al solito nessuno ha preso le redini dell'inseguimento, quindi la fuga è a oltre 17min dal gruppo (Veikkanen, Castroviejo, Gatto) , con Petacchi intercalato a 8 min di ritardo dal gruppo principale. Metto la squadra davanti a tutta per non perdere la maglia Rosa (Chavanel, Porte, Fuglsang, Anton, F. Schleck, C. Sorensen, Brajkovic, Haedo), riprendo Petacchi ai -30 con il gruppo davanti che ha circa 9 min di vantaggio, continuo a tirare a tutta e arrivo ai 3km: Veikkanen aveva allungato e gli altri due erano ormai a 1min dal gruppo, mentre Veikkanen aveva una 40ina di secondi di vantaggio sui 2 compagni di fuga. Parte Andy Schleck che rimonta tutti, ai -1,5 prende gli altri due e senza sperarci supera Veikkanen negli ultimi 300m... e... "Pro Cycling Manager ha smesso di funzionare" ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato Era da mettere su Youtube quella tappa una rimonta perfetta :O
Vabbé Sisi
Vabbè ma che senso ha giocare con uno con tutti i valori 85?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11