Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi sarà la sorpresa del Tour?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
:exclamation:
Van Garderen e Brajkovic su tutti. Possono far top 10 Sisi
Brajko però dietro a Vdb per coerenza Asd
3 nomi: Tony Martin, Brajkovic e Mollema...
Evans Asd
Horner
Velits Occhiolino
Il cedimento in salita di Contador.
la sparo: Van den Broeck in giallo a Parigi! Sisi
Van den Broeck può sorprendere e inserirsi nella lotta per la maglia gialla. Brajkovic non mi convince per niente, credo di più nei vecchietti della Radioshack. La sorpresa potrebbe essere Taaramae
andreas kloden se sta bene
Kloden può fare un gran tour. Tra i magnifici quattro della Radioshack è quello che mi convince di più.
Io provo a buttar lì un Danielson tra i 10 e un Leipheimer sul podio Mmm (potrebbero considerarsi sorprese, o no?)
levi leipheimer l'ho visto in gran forma al giro di svizzera...potrebbe fare top 5
per me stupirà Kloden...sorpresa Taaramae...
Mollema
(04-07-2011, 02:24 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Io provo a buttar lì un Danielson tra i 10 e un Leipheimer sul podio Mmm (potrebbero considerarsi sorprese, o no?)

Danielson tra i 50 sarebbe da considerarsi una sorpresa...
Vabè che Tom è un pippone, ma così esageri Asd
Una top 15 per lui è quasi prassi quando sta bene Sisi
Beh, alla Vuelta oppure al massimo al Giro. L'anno scorso fu nono in Spagna ma davanti a Leon Sanchez, Karpets, Moncutiè...direi che non è la stessa cosa. Qui deve battere gente di un altro livello...Comunque nella prima tappa ha già perso 1'55'' quindi direi che è già molto indietro...
leipheimer sul podio sarebbe una sorpresa perchè nella scala radioshack parte come quarto uomo, o almeno cosi è sulla carta, ma non mi sorprenderei vederlo nei primi 5 invece Sisi
Leipheimer secondo me parte come secondo, soprattutto perchè prima del tour ha vinto il giro di svizzera, mentre gli altri hanno deluso e pure parecchio
Pagine: 1 2