Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Volevo vincere ma mi sono mancate le gambe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La tappa di ieri non è andata come sperava, ma Philippe Gilbert ha comunque voglia di scherzare davanti ai microfoni di Eurosport.
Il nostro esperto internazionale durante l'edizione numero 98 del Tour de France rivive il finale di tappa con noi confermando quello che era stato chiaro a tutti durante la presa diretta.

"Era il mio compleanno, tutti sapevano che ero molto motivato e il finale era perfetto per le mie caratteristiche - ha spiegato Gilbert - ma nel finale non ho avuto le gambe per disputare la volata. Capita".

"Qualche problema con Van den Broeck (il compagno ripreso dallo stesso Gilbert prima dello sprint)? No, nessun problema, anche se è evidente che qualcosa nella tattica della nostra squadra non ha funzionato. Ma ci rifaremo".
Fonte :Eurosport .
Bhe...sicuramente anche il corridore più in forma del momento come è stato definito dai commentaatori di eurosport può avere un calo voi che ne dite?
Ieri era stanco credo, poi lo scatto di Contador gli ha rotto le uova nel paniere. Comunque direi che oggi si è ripreso alla grande...
domani credo vincerà proprio lui...