Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vincenzo Nibali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38
Vino sarebbe più contento se gli avesse fatto correre l'amata Tirreno, lì sì che sarebbe arrivato ....


terzo Asd
Che sia stata solo una boutade giornalistica si capisce dal fatto che i vertici kazaki vogliono a tutti i costi il Tour e quindi non ha senso una lettera di richiamo prima del grande evento, senza sapere come andrà a finire. E' già più verosimile che la lettera di richiamo sia per tutti, infatti l'Astana ha fatto piuttosto pena finora (Aru escluso)...

Forse ricordo male ma mi sembra che il podio della Tirreno 2013 sia stato questo...
[Immagine: 24845-vincenzo-nibali-al-centro-festeggi...ella-t.jpg]
ecco la maglia
[Immagine: Bro7wCWIUAASRCS.jpg]
che schifo Sick
Ride pure, bella maglia del c***o....
Un motivo in più per vestirsi di giallo
Cazzarola che brutta... e meno male che avrebbe dovuto essere riconoscibile all'interno del gruppo
Ma cos'è..??? Campione ungherese?! Confuso Asd No via, più brutta non la potevano proprio fare: la federazione gliela dovrebbe bocciare... Sese
Cosa deve fare, deve piangere ? Asd
Pessima pessima pessima
Maglia tricolore di Nibali, il comunicato con cui FCI e Astana mettono le mani avanti...

Come a doversi giustificare da eventuali, probabili critiche (che peraltro già impazzano sui social network) per la maglia di Campione Italiano che Vincenzo Nibali indosserà al Tour de France, la Federazione Ciclistica Italiana e il team Astana hanno fatto circolare in serata un comunicato stampa congiunto. Lo riportiamo fedelmente.

Il 28 giugno 2014 Vincenzo Nibali si laurea Campione Italiano nella prova in linea disputata lungo le strade del Trofeo Melinda, conquistando così la Maglia Tricolore. Una vittoria voluta ed inseguita, giunta ad una settimana dalla "GrandDépart" della 101esima edizione del Tour de France. Il siciliano, fuoriclasse indiscusso, capace di salire sul podio dei tre grandi giri nonché vincere l'edizione 2010 della Vuelta a España e quella del 2013 del Giro d'Italia, ha nel mirino la "Grande Boucle".

Proprio in questa corsa, che prende il via sabato 5 luglio da Leeds (Gran Bretagna), il nuovo Campione Italiano, dal 2013 nell'organico del GS Astana Pro Team, indosserà, per la prima volta, la Maglia Tricolore approvata dalla Federazione Ciclistica Italiana in accordo con GS Astana Pro Team.

La Federazione Ciclistica Italiana dopo aver preso atto della perplessità manifestata dal Team Astana sull'opportunità di porre il logo della squadra, che mira a promuovere l'immagine nazionale dello stato kazako, all'interno del tricolore italiano (nella fascia centrale di colore bianco) ha approvato, in accordo e su proposta della squadra stessa con delibera presidenziale del 1 luglio 2014 (come da art. 18 dello Statuto Federale), la maglia che il nuovo Campione Italiano su strada, Vincenzo Nibali vestirà.

Considerando che la Maglia Tricolore proposta dal Team di appartenenza dell'atleta è risultata sostanzialmente compatibile nelle sue caratteristiche con quella approvata dalla Federciclismo e vista l'estrema urgenza determinata dall'imminente partenza del Tour de France, la Federazione Ciclistica Italiana ha deliberato, dopo aver acquisito il parere dei componenti del Consiglio Federale, il modello della maglia di Campione Italiano che Nibali indosserà a partire dal Tour de France ed in tutte le successive prove di specialità.

La Maglia di Campione Italiano rispetta l'identità nazionale dei due stati, Italia e Kazakistan, oltre all'integrità dei loro simboli identitari: il tricolore italiano, i colori e i simboli della bandiera kazaka e della capitale Astana.

cicloweb.it
che schifezza Sick che a sto punto faceva lo stesso schifo ma almeno potevano mettere verde bianco e rosso a bande verticali no?
Veramente molto brutta, non ha un significato, è fatta male, non penso si potesse far peggio
Se piace a Vincenszló Nibalogi va bene.
trova le differenze

[Immagine: 2rm06rq.jpg]

[Immagine: karamb.jpg]
(foto pedalerosa.it)
Mai vista una roba così brutta, ed io che pensavo si vedesse per le salite del Tour il tricolore
La maglia fa schifo, questa invece la Specialized versione squalo con cui affronterà il Tour:

[Immagine: Bror16YIgAAXQVo.jpg:large]
[Immagine: Bror18sIUAA1Zup.jpg:large]
Un po' tamarra ma è giusto così.
Il problema è che Contador e Froome sono di un altro pianeta, la Grande Boucle se la giocano loro. Nibali dovrà tenere d'occhio Valverde per la terza piazza Triste
Il colmo la maglia tricolore l'avevano fatta pure per la ragazza, che pena....
Il colmo è che in un ciclismo ultra-globalizzato preferiscano non associare il loro sponsor governativo al tricolore italiano... Quello che hanno fatto è molto grave e la FCI che si mette a fare comunicati congiunti è ancora più triste purtroppo.
La maglia di Longo Borghini siamo lì, però almeno il fondo è bianco e il tricolore verticale.
Riguardo all'Astana non vorrei dire vaccate però gli sponsor tecnici credo siano diversi, e ad ogni modo quella femminile è una formazione italiana
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38