Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vincenzo Nibali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38
Un evasore è un

Un evasore era un delinquente visto che il mitico Renzie ha depenalizzato l'evasione fiscale sotto i 200 mila euro.
(25-03-2015, 02:18 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Essere persone normali non vuol dire essere evasori comunque eh.

Che poi, ammesso e non concesso che una persona normale sia un evasore (e io non lo penso), a maggior ragione chi guadagna uno stipendio fuori dal normale dovrebbe comportarsi di conseguenza.
Più soldi hai più è facile delinquere
Nel dubbio vorrei provare Asd

Sarà più facile, ma se uno fatica ad arrivare a fine mese ci può stare che non paghi le tasse, se invece guadagni 4 milioni all'anno non hai nessuna giustificazione. Questo intendevo, tutto qui.
Non esistono contribuenti felici di pagare le tasse, in generale siamo nati con questo difetto di fabbrica che è l'avidità. Comunque intendevo che i procedimenti per aggirare il fisco hanno un costo, non è che semplicemente da un giorno all'altro decidi di non pagare le tasse, devi anche fare in modo che non ti scoprano. Poi vabè, non so come, ma sia che paghi qualcuno, sia che sposti i soldi in qualche posto assurdo devi comunque "investire"
Auriga Ha scritto:Non capisco chi considera la carriera di Nibali fallimentare, certo non è un fenomeno come Contador, ma arrivare a 28 anni con una Vuelta, 2 tirreno, 2 secondi posti al giro e un terzo al tour, è tutto fuorchè male! E poi al giorno d'oggi il top per i corridori arriva tra i 28 e i 32 anni... e quel periodo lo squalo ha appena iniziato ad attraversarlo.
Per quando mi riguarda ha le credenziali per vincerne eccome di Grandi giri... anche il Tour... anche le grandi classiche, anche il mondiale... 
Sono passati 2 anni da questo mio messaggio e ho azzeccato la vittoria di Nibali in un Tour.
Per le grandi classiche, invece, ho perso le speranze.
Anche per quanto riguarda il mondiale non ci spero più... ma a Firenze è stato l'MVP.
Nibali:"questo inverno ho sofferto al tendine d'Achille non ne ho parlato,ma per fortuna il problema si è risolto"
Con la stagione 2015 che va incamminandosi verso il termine e un Tour che ha lasciato l'amaro in bocca, Vincenzo Nibali starebbe già pensando ai programmi per la prossima stagione, che sarà l'ultima con la maglia dell'Astana. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nibali avrà come principale obiettivo il Giro d'Italia, per poi concentrarsi sull'avventura olimpica di Rio 2016. Pare così scontata la sua assenza al prossimo Tour de France.
Chi punta all'Olimpiade solitamente arriva dal Tour...
Prenditela con Slongo o con chi ha scritto l'articolo Asd
Nibali lascia Twitter
Il siciliano ha chiuso il suo account ma resta su facebook

Vincenzo Nibali non sembra aver digerito bene la squalifica rimediata alla Vuelta a España al termine della seconda tappa. Il ciclista messinese dell’Astana, dopo essersi sfogato sui media classici, ovvero tv e carta stampata, ha deciso di cancellarsi da Twitter. Da oggi, infatti, sul popolare servizio gratuito di social networking non c’e’ più il profilo del campione tricolore, vincitore in carriera delle tre grandi corse a tappe, ovvero Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta. Il siciliano era un buon frequentatore di Twitter, attraverso il quale interagiva con i suoi tifosi. Ancora attivo, invece, il profilo facebook del campione siciliano della Astana.

tuttobiciweb.it
DANILO/ANDY SCHLECK MODE ON

Che buffone

DANILO/ANDY SCHLECK MODE OFF
Tra l'altro sulla Gazzetta di oggi se l'è presa pure con Puruto Asd

Sempre dall'intervista sulla Gazza rilasciata a Claudio Ghisalberti:

Come è stato il rientro a casa?
"Abbastanza tranquillo. Però adesso devo uscire di casa. Vado a mangiare un gelato, così mi distendo un po' perché altrimenti comincio a urlare".

E da domani?
"Da domani voltiamo pagina. Basta! Vorrei tornare subito a correre, fosse per me potrebbe essere già domenica a Plouay. Però bisogna che l'Uci e gli organizzatori della Vuelta mi diano l'ok". A questo proposito c'è da dire che Javier Guillen, direttore generale della corsa spagnola, ha affermato che è l'Uci a dover concedere l'ok e che da parte sua, se interrogato, non ci sarebbero problemi. "Vincenzo è stato espulso e ha chiesto perdono. Ha già pagato a sufficienza. Noi non faremo nulla contro di lui", ha detto.

E per la prossima stagione?
"Credo che la cosa migliore sia quella di trovare un accordo con l'Astana. Nel mio contratto, che vale anche per il 2016, non ci sono clausole rescissorie, quindi per la risoluzione consensuale del contratto dovrebbero essere d'accordo i grandi capi del ciclismo kazako. Però credo anche che l'interesse comune tra me e l'Astana sia quello di ricreare un rapporto sereno e di totale fiducia. Ho bisogno di ritrovare serenità, quindi ho bisogno di avere ancora vicino a me tutto il mio gruppo. L'errore di domenica non è stato solo mio. Io, in fondo, non chiedo all'Astana tante cose. Shefer (che era alla guida dell'ammiraglia ed è stato espulso come Nibali, ndr), che non è uno qualsiasi bensì uno che in squadra ha un peso specifico molto importante: lui sa bene che a me basta riavere vicino due o tre corridori a cui sono particolarmente legato e che negli ultimi tempi sono stati un po' messi ai margini. Ho già dimostrato che con la serenità e la tranquillità riesco a dare il meglio. Fatemi tornare il sorriso e torneranno anche i risultati".
Non sopporto molto questo atteggiamento da vittima che ha adottato Nibali negli ultimi tempi. Lui non ha mai nessuna colpa, ma sono gli altri ad avercela con lui.

Spero comunque riesca a fare un buon finale di stagione, anche se non rimangono molte corse per lui...
Nibali è nel balordone già da quando l'Astana ha rischiato la retrocessione a professional. Quando le cose gli vanno bene è tranquillissimo, bonaccione, un po'impacciato... Mentre invece quando gira male, gli si spegne la lampadina.
Quattro milioni di euro a stagione non sono un buon motivo per sorridere?
Madonna che lagna...
puoi prendere i soldi che vuoi ma se non riesci ad esprimerti al meglio e ci tieni, è ovvio che diventi nervoso. Nibali quest'anno avrà lavorato duramente e, arrivato a fine stagione, senza aver raccolto nulla, con in più la cacciata alla Vuelta... ci credo che gli gireranno ad elicottero :D
(27-08-2015, 03:53 AM)And-L Ha scritto: [ -> ]puoi prendere i soldi che vuoi ma se non riesci ad esprimerti al meglio e ci tieni, è ovvio che diventi nervoso. Nibali quest'anno avrà lavorato duramente e, arrivato a fine stagione, senza aver raccolto nulla, con in più la cacciata alla Vuelta... ci credo che gli gireranno ad elicottero :D

Ovvio che il campionato nazionale e la vittoria di tappa al tour (bellissima ndr) non salvano la stagione...
Questo 2015 può essere salvato solo da una bella vittoria al Giro di Lombardia. ... tra l'altro è vergognoso che a fine agosto, rcs non abbia ancora emanato dati precisi sul percorso Sick Sick
(27-08-2015, 03:53 AM)And-L Ha scritto: [ -> ]puoi prendere i soldi che vuoi ma se non riesci ad esprimerti al meglio e ci tieni, è ovvio che diventi nervoso. Nibali quest'anno avrà lavorato duramente e, arrivato a fine stagione, senza aver raccolto nulla, con in più la cacciata alla Vuelta... ci credo che gli gireranno ad elicottero :D

Se non riesci ad esprimerti al meglio e ci tieni abbassi la testa e ti metti a lavorare, non dici che sono gli altri che devono farti tornare il sorriso.

Ehsì quattro milioni di euro all'anno sono un buonissimo motivo per sorridere e non lagnarsi.

Ah e siccome mi risulta che la stagione di merda sia solo colpa sua non ci vedo nemmeno questa ovvietà sul fatto che gli girino come un elicottero.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38