Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Studio Sport: assurdo, inaccetabile...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Spesso a pranzo mi capita di seguire il Calciogiornale,ehm StudioSporc sulle reti Mediaset

Ebbene,sono venti giorni che è iniziato il Tour e non hanno fatto nemmeno un servizio sulla Grand Boucle

E' normale secondo voi,e' normale che in un Tg Sportivo non si parli che di calcio (80%),motori (15%) e il restante (5%) occasionalmente suddiviso tra basket,nuoto e altro...

Ma è normale,in Italia poi?!

E' una vergogna
Beh, loro danno alla gente ciò che la gente vuole...avranno i loro dati di ascolto. Anche su sportitalia nulla sul Tour. Tra l'altro bene o male è stata una giornata eccezionale, Andy ha fatto una vera impresa, altro che la vittoria del Milan per 12-0 su una squadra del campionato dilettantistico austriaco Asd
StudioCalcio è famoso per ste cazzate. Anch'io quando stavo al mare e non avevo ne sky ne digitale mi guardavo StudioCalcio (per gli amici StudioMotoGP o StudioPellegrini) e mi meravigliavo che, nonostante in redazione ci sia De Zan (non ho detto Sergio Poletti) non abbiano fatto un solo secondo sul Tour e continuavano a far vedere collegamenti dai ritiri delle squadre perfino della Serie B. Ma a me che cazzo me ne frega del ritiro della Sambenedettese, o del mercato del Pizzighettone? Io amo il calcio, ma non in maniera così esagerata da sapere ogni singola cosa.
Il Pizzighettone è una signora squadra, io ed il mio amico Dejan siamo due accaniti sostenitori del Pizzighettone...
La mitica Samb è meglio del Pizzighettone invece Sisi Solo che ora mi sa che è caduta in disgrazia...
Comunque basta non sintonizzare mai il televisore su Italia 1...si ottengono indubbi benefici, non solo in campo sportivo
Vorrei anche far notare come studiosporc sia famoso soprattutto per le bombe di mercato, che non sono mai azzeccate! Cmq non è vergognoso, purtroppo è normale per la realtà nella quale viviamo. Se pensate che qui a Roma, per esempio, esistono programmi radiofonici dedicati alla Roma e alla Lazio, ma addirittura da qualche anno un editore ha acquistato due emittenti: una interamente dedicata alla Roma e l'altra interamente dedicata alla Lazio! Cioè, questi tutto il giorno parlano sempre e solo o della Roma o della Lazio! Nemmeno a dire che parlano di calcio in generale!
(24-07-2011, 11:30 PM)steerforth Ha scritto: [ -> ]Se pensate che qui a Roma, per esempio, esistono programmi radiofonici dedicati alla Roma e alla Lazio, ma addirittura da qualche anno un editore ha acquistato due emittenti: una interamente dedicata alla Roma e l'altra interamente dedicata alla Lazio! Cioè, questi tutto il giorno parlano sempre e solo o della Roma o della Lazio! Nemmeno a dire che parlano di calcio in generale!

Allora che dire di Milan Channel, Juve Channel, Inter Channel, Roma Channel...(basta?!)? E per di piu' son pure a pagamento...
Purtroppo il ciclismo è definito dagli ignoranti come uno Sport inutile e noioso in cui son tutti dopati. Il tg si comporta, altrettanto purtroppo, di conseguenza.
Oggi immagino abbiano proposto molto spazio per : Finale Copa Amerdica, amichevoli estive, oro della Pellegrini, mentre un analisi sul ciclismo italiano neanche l'ombra...
Preparate i cartelli: si scende in piazza Sisi
E non solo Studio Sport, anche Google ci si mette Sisi

[Immagine: immagineip.png]

Assurdo, uno che mai è stato in mezzo a voci di doping, viene completato con google, con la voce doping Facepalm
(04-08-2011, 07:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]E non solo Studio Sport, anche Google ci si mette Sisi

[Immagine: immagineip.png]

Assurdo, uno che mai è stato in mezzo a voci di doping, viene completato con google, con la voce doping Facepalm

[Immagine: 2w2j2c2.jpg]
Idem Facepalm Facepalm Facepalm[/spoiler]
vabbè, ma quello si riferisce a te
Appunto io son pulito come un detersivo Facepalm
(04-08-2011, 07:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]E non solo Studio Sport, anche Google ci si mette Sisi

Beh, quello non è colpa di Google, bensì della gente che fa ricerche con Google...
Sky non sta messo tanto meglio

"...si è aperta una nuova era, quella del Pistolero..." (SkyTg24 di stamani)

Peccato che stian parlando di un ultratrentenne che a fine 2016 potrebbe pure ritirarsi Sweat
buhahahahahahaa robdamatt!!
Ma il senso di uppare un topic di 4 anni fa?
se leggi intervento e data del commento di sarri te ne accorgi.
Infatti non ce l'avevo con te Occhiolino
Pagine: 1 2