Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 15^ Tappa: Avilés - Alto de L'Angliru
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Altimetria dell'Angliru:
Il tratto piu' duro (23.6%) mi sembra che sia dal km 10,5 al km 11 con pendenze che variano dal 18 al 22% con quel picco da qualche parte.
che salita :O
Qui ci sarà la gran vittoria di Igor Anton,sarà la consacrazione per il basco,me lo sento!

Io do il 70% a Purito che ha fatto molto bene anche nel 2008 Sisi
Si, ma considera che nel 2008 non è che la concorrenza fu così spietata, escluso Contador ovviamente. Io vedo meglio Anton rispetto a Purito che soffre le salite lunghe...
Per una volta sono in parte d'accordo con te, Purito è circa come Gilbert solo che si difende anche in montagna. Non so se nel 2008 arrivò prima o dopo Valverde (che comunque non c'è) ma fu anche l'ultimo a cedere a Contador, c'era Sastre che era forte, Leipheimer... vero che quest'anno c'è più gente forte, secondo me però Purito e Antòn sono gli unici veri favoriti su questa mostruosa montagna, Scarponi non so, sullo Zoncolan non ha fatto faville (neanche schifo nè... ci mancherebbe) però non è al livello dei due sopra Nono
Scarponi in forma è più forte degli altri 2, però non so come sta...
Io dico Igor Anton,però i due se la giocano.Il basco al 100% è più forte di Scarponi


(17-08-2011, 10:00 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Purito è circa come Gilbert solo che si difende anche in montagna.
Mah,cosi simili proprio non sonoAsd
tappa molto importante, tutto puo' cambiare così come tutto puo' rimanere invariato. questa vuelta è stata molto strana, classifica cortissima piu' o meno fino a ieri anche se i distacchi non sono comunque abissali. nessuno ha perso la vuelta e nessuno l'ha vinta almeno fino ad oggi. da stasera si potranno fare i vari pronostici finali ma ad oggi la vuelta è ancora incertissima.
Signori, benvenuti all'inferno. Oggi si vedrà finalmente chi merita di vincere la Vuelta. Sprecare energie preziose nel tratto semplice è mortale, la costanza e la potenza sono fondamentali in questa salita. Solo campioni come Jimenez, Simoni e Contador ci hanno vinto. Chi scrivera il suo nome in questo prestigioso club di eletti ?
butto lì...Cobo Acebo

sta andando alla grandissima in questa Vuelta...se ieri non si è sprecato troppo oggi per me è il favorito

la speranza del mio portafoglio è che Menchov dia 3 minuti a tutti Sisi Facepalm
(04-09-2011, 12:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Signori, benvenuti all'inferno. Oggi si vedrà finalmente chi merita di vincere la Vuelta. Sprecare energie preziose nel tratto semplice è mortale, la costanza e la potenza sono fondamentali in questa salita. Solo campioni come Jimenez, Simoni e Contador ci hanno vinto. Chi scrivera il suo nome in questo prestigioso club di eletti ?

Bisogna far lavorare i gregari, Contador ha spremuto tutti subito, anche Leipheimer che era lì a far classifica, però è scattato toppo presto secondo me... anche se su quelle pendenze esporsi non è chissà cosa, anche perché poi ci si ritrova sempre da soli, stile Zoncolan.
Quest'anno, come sullo Zoncolan, credo vincerà un nome meno famoso, purtroppo...
(04-09-2011, 12:11 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]la speranza del mio portafoglio è che Menchov dia 3 minuti a tutti Sisi Facepalm

Anche del mio! Ma è una cosa impossibile dai.... Sisi

PS il Menchov di ieri cmq lo vedo bene per il tappone di oggi....anche se il tratto al 24% non è pane per i suoi denti (anche se sullo Zoncolan quest'anno disputò forse la su amigliore tappa al Giro)
Ma meno famoso di cosa!?

Anton è stato un gran bel nome...

Spero Cobo e Mollema per la Generale

Per la tappa levate Jro,ha dichiarato che avrebbe sofferto anche domani (oggi)

Oggi vedremo comè Wiggins, sul mont ventoux mi sembra che era andato bene, ma oggi ha tutti gli occhi addoso.
Ma il Ventoux è tutt'altra salita rispetto all'Angrilù. Comunque in sta salita sia chiaro, non si scatta, proprio come sullo Zoncolan, non vedo poi cosa ci sia da criticare a Contador nel 2008, ha dato 42" a Valverde ed 1'00 o più a tutti gli altri Asd
Assolutamente niente, ci mancherebbe Asd
Wiggo qua, stando a ruota, non ha i benefici che aveva nelle altre tappe. Quindi se Froome comincia a tirare lui non prende benefici, quindi tanto vale che tiri lui... questo è lo svantaggio suo rispetto a ieri, rispetto alle altre salite.
Poi se i valori sono quelli di ieri, Cobo andrà in Roja e Nibali perderà 2h e mezza... ma sicuramente non sarà così.
Mamma mia se mi piace questa tappa, assurdo.
Altimetria del mostro spagnolo:
Guarda che queste sono le salite di Nibali, altro che 2 ore, lui preferisce le salite dure(vedi Vantoux, Bola del Mundo, Mortirolo, Zoncolan quest'anno) rispetto a quelle pedalabili(vedi le 2 crisi ad Andorra)...
Comunque Zoncolan>Angrilù Sisi
La Katusha lavora in testa al gruppo,spero nella remuntadaAsdAsd

Scherzi a parte con 4 vittorie di tappa e la Maglia Verde sarei contento ugualmente,niente di più e niente di meno...Dodgy
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13