Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Elia Viviani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Credo proprio che infatti Viviani farà la doppia
[Immagine: D6HTVYkX4AAU2QX?format=jpg&name=large]


[Immagine: D6HSojMW0AArc21?format=jpg&name=large]
Brutta
Sulla penalizzazione di ieri si può discutere: non l'ha fatto apposta però la scorrettezza c'è e quindi ci può stare la decisione della giuria.
Però non mi è piaciuta proprio la reazione di Elia. Comprensibile rimanerci male, lui ha dato fuori di matto . Soprattutto andare a insultare la giuria mi sembra una cosa grave.

Adesso minaccia pure di non finire il Giro. Francamente esagerato, ci si aspetta ben altri comportamenti da chi veste la maglia di campione italiano e che quindi è il rappresentante n°1 di un intero movimento.
A me sta storia che i corridori devono educare ed essere perfetti come i supereroi non mi va giù  proprio...ben venga qualcuno che sbrocchi o abbia un caratteraccio.
C'ha 30 anni, non è un ragazzino di 20.

Cazzo vai ad insultare la giuria, dai.
Ma su questo non discuto ma sta storia dell'esempio o che bisogna forza avere determinati comportamenti non riesco ad accettarla...se sbagli hai una punizione in base a quello che hai fatto stop.
Tutti gli altri discorsi mi fanno venire il latte alle ginocchia...il bello dello sport,per me eh,e anche assistere alle reazioni di atleti sotto adrenalina quando viene fuori forse anche il lato vero di una persona.
Un conto è Riccò che chiede a Sella e Pozzovivo se con quella tirata vincono il Giro o Yates che dice che gli altri devono cagarsi addosso. Un altro è andare a insultare la giuria o l'arbitro di turno.

Ci sono comportamente fuori dalle righe tollerabili e altri no.
Ma non è questo il punto...se non sono tollerabili si applica il regolamento come è stato fatto,non vedo dove sia il problema...ma la morale no.
Viviani mi dà l'impressione, e probabilmente sbaglio perché non lo conosco affatto, di essere un ragazzo tranquillo che si trova a dover affrontare una così grande pressione (per lui eh, non in generale) e reagisce male, logorandosi a livello mentale. L'anno scorso quando fu preso di mira dai tifosi perché si faceva battere da Bennett la prese malissimo, da lui non me l'aspettavo.
L'insulto alla giuria è una vergogna, spero che se ne accorga il prima possibile perché per l' "arbitro" ci vuole sempre rispetto, che sia il campione italiano o l'ultimo dei gregari
Non so se il fatto dell'insulto alla giuria lo abbiate trovato da altre parti o l'avete letto da ciò che ho scritto io qui sul forum.

Nel secondo caso, il mio era un errore di traduzione, c'era scritto "to add insult to injury" (in pratica, di male in peggio) solo che io avevo letto "insult to jury".
Ah, se è così è partita una discussione sul nulla, non che mi dispiaccia parlare per ipotesi, però meglio che ritratti la mia frase finale
Quale sarà il suo cartone preferito? C'è chi dice l'Ape Maia, c'è chi dice i Puffi...
Se l'è presa pure oggi per la sconfitta ? :o
Dalla faccia che ha fatto sul traguardo direi che non l'ha presa bene, ma quello ci sta, a nessuno piace perdere, soprattutto a un velocista.

Fa specie invece che dopo il declassamento (e la scena madre) di Orbetello non ne abbia presa mezza contro gente che di solito si mette nel taschino.
Ragioni psicologiche, secondo me
Per ogni sconfitta c'è una ragione: a Frascati era troppo dura, a Terracina ha pagato la pioggia, a Pesaro Ewan era imbattibile e oggi Demare ha fatto una volata strepitosa. Tra l'altro non mi pare sia supportato da un treno cinque stelle, pure oggi si sono fatti bullizzare dai Lotto Soudal.
Se vince solo quando il treno lo porta li ai duecento metri però va molto ridimensionato.
[Immagine: D7HUXmoWwAE4Qao.jpg]

Ma lol.
È la maglia che porta male
Pagine: 1 2 3 4