Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Blockhaus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Roccamorice monstre!!

NB: il versante del 2009 è il primo, con la deviazione nel centro di Pretoro che non si vede chiaramente
hai fatto Roccamorice?! Ahahah bella roba eh?! E pensa che io andai in crisi ai -10km cioè appena all'inizio della salita.. quel giorno non stavo tanto bene e avevo preso vento sulla Tiburtina e mentre si saliva a San Valentino A.C, avevo scollinato davanti (e forse qui sbagliai a non risparmiarmi) così seguii il primo ma a 10 km dalla vetta mi si è annebbiata la vista Asd Poi a giugno, senza alberi e con quei tornanti dritti, non riuscivo mai a rifiatare. La vorrei rifare senza andare in crisi :D
diciamo che ci ho provato un paio di volte da Roccamorice, ma avevo solo 15 anni...quindi poca forza. Solo che era all' interno dalla corsa "Majella Extreme" che faceva tutti e tre i versanti. Quindi si partiva da Roccamontepiano e si faceva la Tiburtina e la salita di San Valentino. Andai in difficoltà già li ma in cima riuscii a stare nel gruppo...poi da Santo Spirito mi si è annebbiata la vista. Avrò fatto due km ma saranno durati un' eternità, poi mi sono dovuto attaccare ad una macchina ma quando anche il braccio era ormai distrutto sono salito dentro la macchiana:).
Anch'io vorrei riprovarla, ma non so i rapporti, forse il 39x25 è un po' poco. Quegli 8 km al 10% sono terribili, il fatto è che ci sono punte che credo superino il 15%.....MONSTRE.
Vorrei vederlo al Giro!