Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Thomas Voeckler
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
in arrivo
Thomas Voeckler ha perso, davanti ad 8000 spettatori, la sfida che aveva organizzato qualche giorno fa contro Othello Bourbon, un cavallo guidato dal fantino Eric Raffin.

http://www.velo-club.net/article?sid=63879
Problemi al ginocchio per Thomas Voeckler
C’è preoccupazione in casa Europcar per il ritiro di Thomas Voeckler nell’ultima tappa del Critérium du Dauphiné: «Thomas soffre per un problema al ginocchio destro - spiega il diesse Andy Flickinger -: si tratta di un problema articolare, non dovuto ad una caduta o ad un colpo. Il dolore si è manifestato nella notte fra sabato e domenica e gli impediva di pedalare correttamente. Il ritiro è stato precauzionale e da oggi effettueremo gli esami necessari per capire l’origine del problema».

tuttobiciweb.it
Per quanto riguarda il Velo d’Or francese, Thomas Voeckler se lo è aggiudicato per la terza volta consecutiva precedendo la biker Julie Bresset e la coppia di giovani d’assalto formata da Demare e Pinot.

La classifica francese
1. Thomas Voeckler
2. Julie Bresset
3. Arnaud Démare e Thibaut Pinot
5. Grégory Baugé

tuttobiciweb.it
Strade&Campioni: una via per Thomas Voeckler...
«Dove abiti?» «In via Voeckler...»
Dal 30 novembre prossimo, potranno dirlo alcuni abitanti di Chantonnay, cittadina della Vandea che dedicherà appunto una via a Thomas Voeckler. In quel comune, Voeckler ha conquistato nel 2010 il suo secondo titolo di campione di Francia.

tuttobiciweb.it
La caduta di oggi è costata cara a Voeckler: frattura alla clavicola
Non mi sorprenderei comunque di vederlo alla Liegi... Sisi
Allez allez Thomas...ti aspettiamo tutti Wub
Che sfiga cavolo..qualcuno ha il video della caduta?mi sono collegato al60km..e non ho ne visto ne sentito nulla..

Ps quando torna?
Thomas Voeckler, dopo quasi un mese di stop dalla frattura alla clavicola, tornerà alle corse alla Rhône Alpes Isère Tour (9-12 maggio), per poi disputare il Giro del Belgio (21-26 maggio) e il Critérium Dauphiné (2-9 giugno), fino ad arrivare al Tour de France.
Voeckler è caduto mentre si allenava ad Adelaide e si è rotto la clavicola...
Belin di nuovo? Che sfiga
"Se ad Andy cade UNA volta la catena è perchè è un incapace, se Voeckler cade CONTINUAMENTE è sfiga"
(cit.)

Boh Boh Boh
No ma la sfiga è che quando cade si rompe la clavicola
Non ho capito Boh
C'erano i tedeschi (o gli olandesi, che - non so per quale motivo - lo odiano) che gli facevano buuu buuu: lui s'è fermato e s'è messo a brontolare, dicendoli - a leggere Biciciclismo - qualcosa del tipo "sei mai stato in sella a una bici?!" o "vieni te a pedalare al posto mio"... non mi ricordo. E quei cagoni "sorry sorry"... Asd

Grande Thomas Rockeggio E' per queste cose che lo adoro Wub, mi ci rivedo preciso preciso... Asd Asd
Sì, solo che te oltre a farti buuu quando ti vedono in giro in bici, se scendi a lamentarti ti gonfiano pure mi sa.
Intanto ieri il cazziatone da Rogers se lo è beccato lui
(23-07-2014, 03:27 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Sì, solo che te oltre a farti buuu quando ti vedono in giro in bici, se scendi a lamentarti ti gonfiano pure mi sa.
Invece vorrei sapere quanto è gonfio quel tuo testone di minchia
.----------------
Sarò sordo ma io i "Buuu" non li sento.
Sento "eeeehuuuhalèè" e altre parole incomprensibili
Pagine: 1 2