Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi vincerà la 66a Vuelta a Espana?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Huh
Io ho votato lo Squalo Sisi Anche perchè ci spero che vinca...
Ho votato Menchov per ovvi motivi, dato che se è in forma in salita non lo stacchi ed a crono è il più forte...
Vince Menchov su Van den Broeck...bagarre per il terzo gradino del podio
Voto Anton ma in cuor mio spero JRO
Anton.
Ho votato Antòn, la RSI parlava di Nibali come uno dei favoriti insieme a Purito, Antòn e Scarponi. Outsider di lusso Menchov.


(20-08-2011, 09:36 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ho votato Menchov per ovvi motivi, dato che se è in forma in salita non lo stacchi ed a crono è il più forte...
Vero, la gente che riesce a staccarlo non è presente a questa Vuelta, però c'è da vedere se è veramente in forma :D
Per me vince il russo: quest'anno ha già toppato al Giro e non ha mai sbagliato due GT in una stagione. in più è il più forte a cronometro (non credo in Wiggins, c'è poco da stare a ruota in salita) e in salita ci vogliono le bombe per staccarlo.
Se non dovesse essere in forma (ma secondo me lo è) dico Anton che probabilmente gli arriverà dietro.
Nibali se è quello dell'anno scorso dovrebbe giocarsi il podio con il basco e con JRo il quale non credo che faccia la crono penosa dello scorso anno.
Gli altri li vedo sotto a partire da Brajkovic e Scarponi, incognita VDB
Ho votato Scarponi:D
anche io sono per il russo Menchov

Menchov per ovvi motivi è il favorito ma VDB lo terrei sott'occhio, è la maggior incognita di questa Vuelta Sisi
io dico Anton
Avrei votato Menchov senza meno ma dopo la cronosquadre ridicola di sabato ho virato su Nibali!
Huh
Non saranno quei secondini a far la differenza Asd
infatti, 30 secondi te li metti in quel posto con il percorso che presenta la vuelta
Anche al Giro si parlava di 2'' di vantaggio di Scarponi su Contador come un bel segnale Sisi Asd
Per non parlare dei 4" di Nibali Asd Beppe Conti e Sgarbozza erano una pasquaSisiFacepalm

Comunque Anton abdica seriamente..
Mah ci sono così tante salite che Anton potrebbe anche rientrare in classifica, vediamoMmm

Comunque in questi primi giorni della vuelta mi son piaciuti molto Wiggins e i 3 della Radioschack: Brajkovic,Zubeldia e MachadoSisi
Per me vince Cobo Sisi
Max i quote Facepalm comunque Anton ha dimostrato di essere troppo discontinuo, e mi sa tanto che alla luce dei fatti, quelli che dicevano che l'anno scorso, senza la caduta avrebbe vinto lui, si dovrebbero ricredere...
Pagine: 1 2