Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Fantacalcio 2010/2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:mi ritrovo a perderne un'altro che segnava parecchio, e va in una squadra di merda in cui non segnerà più... puttana eva...

fammi indovinare...Matri? :D
(31-01-2011, 07:07 PM)Rozzu Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2011, 02:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Ops... l'altro giorno mi son scordato di sfottere Rozzu per la cocente sconfitta... Asd Glielo avevo detto ad Asamoah di non accettare la tua offerta, ma lui non mi ha voluto ascoltare... Asd

Ma perchè l'hai venduto? uno dei pochi per il quale non posso dire che hai sculato... così avalli la mia tesi... Asd 14 con due partite...

Io stravedo per Asamoah, lo presi anche al fantamondiale. Però nell'Udinese gioca troppo basso, dal punto di vista fantacalcistico non rende poi così tanto: vendendolo c'ho incassato 16, e Flamini - costo 2 - credo che possa rendermi allo stesso livello. Il problema è che poi s'è ri-rotto e, visto anche che Cerci vien usato col contagocce e Ramirez è out per 1 mese, ho puntato Van Bommel...
Condoglianze a chi aveva Sirigu in formazione :D
Io direi condoglianze a tutti, visto che la corazzata dei tagibo boys ha stra-ammazzato il campionato... Asd
Me lo date un consiglio...mi dite chi mettereste in ordine tra Totti, Zarate, Macheda e Crespo per domani?
Totti al derby non lo metterei mai: è troppo una mina vagante. Nel nostro fanta l'ho lasciato in panchina infatti.

Il Parma contro chi gioca?! Per adesso direi Zarate - Macheda/Crespo - Totti.
(11-03-2011, 04:26 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Me lo date un consiglio...mi dite chi mettereste in ordine tra Totti, Zarate, Macheda e Crespo per domani?

io metterei un difensore
(11-03-2011, 05:48 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Totti al derby non lo metterei mai: è troppo una mina vagante. Nel nostro fanta l'ho lasciato in panchina infatti.

AsdAsd
(11-03-2011, 05:48 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Totti al derby non lo metterei mai: è troppo una mina vagante. Nel nostro fanta l'ho lasciato in panchina infatti.

E c'è da dire che sta pure dominando il fantacalcio Asd -.-
Ma voi non siete per nulla perspicaci: l'ho detto apposta, perchè volevo farlo perdere. E il mio Totti in panchina era un modo in più per convincerlo a non schierarlo... Asd
Ed arriva un'altra sconfitta per Rozzu, che, contro l'armata dei tagibo boys, proprio non riesce a vincere. "Se ci sarà un'altra partita gliela lasceremo vincere, tanto a quel punto avremo già vinto matematicamente lo scudetto" ironizza mister SarriTheBest. Va giu' pesante invece Francesco Totti, autore della doppietta decisiva: "Prendeva per il culo quando i tagibo boys m'aveva ingaggiato, eh?! E questo è quello che si merita! Sono uno dei piu' grandi calciatori del campionato, tutta la sua squadra messa insieme non vale neanche una mia unghia...".
SIAMO NOOOIIIIII SIAMO NOOOIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOIIIIII!!
SIAMO NOOOIIIIII SIAMO NOOOIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOIIIIII!!
Pagine: 1 2 3