Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ISCRIZIONI GDR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Vabeh ma voi siete due utenti storici del gioco con due squadroni, sarebbe peccato lasciar perdere così imho. Molto meglio che ognuno si tenga la sua
(10-12-2014, 02:54 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ma con l'entrata di Sarri più quella di altri tipo Hiko, Danilo può benissimo diventare il mio Delfino su.

Il tuo Bjarne Riis... Cool
Habemus Zar e Dan insieme all'Europcar Rockeggio
Gibo hai mp
Io e l'utente Des gestiremo insieme un team...lusingati dalla richiesta di partecipazione, affronteremo questa sfida con umilte' (cit.) sperando d'imporci al debutto come al FantaTour...

Quali team sono attualmente disponibili?perche' tra i vari Topic non sono riuscito a capire quali sono liberi e quali no...desumo Katusha e basta, visto che la Europcar e' fuori..ma potrei aver capito male
La Katusha non è assolutamente libera! Nono
Zelk poche pagine fa ha pubblicato una serie di squadre che sono libere.
Europcar e Lampre prese, le altre PENSO di no, o comunque ci sono altri DS (Paruzzo) che devono scegliere. Nel caso di scelta della stessa squadra prevale chi l'ha chiesta per primo
La Cofidis ha Luis Ángel Maté Mardones, le altre squadre non hanno Luis Ángel Maté Mardones, quindi scelgo la Cofidis di Luis Ángel Maté Mardones
Conflitto di interessi perché per PM anche Des ed Elefantino hanno scelto la Cofidis, purtroppo circa un'ora prima di te.
Nel caso non vi mettiate d'accordo in altro modo Paruzzo dovrai scegliere di nuovo Triste
Avete novità a riguardo?
No...noi abbiamo confermato sul gruppo what'sup perchè lì ci era stata chiesta la scelta della squadra...
Infatti spetta a voi e l'ho scritto, a meno che non vi foste messi d'accordo per cederla. Quindi Paruzzo scegli pure di nuovo
Des e Elefantino dovete creare la pagina della vostra squadra. Paruzzo quando scegli?
Paruzzo mancano 3 giorni per scegliere!
A breve Zelk vi spiegherà le regole del nuovo Gdr, tutti quelli che giocavano già se vengono qua a confermare che ci saranno si terranno la loro vecchia squadra, ma, visto che siamo fermi da un anno e mezzo ormai, la prima fase sarà quella dei rinnovi perché sono tutti in scadenza.

Confermati:
Pagliarini - Garmin-> Lotto Jumbo NL
Zelk - Quick Step
Duilio - Katusha
Gerro - Orica Scott
Gallagher - BMC
Igor - Sky
Alex - ex-Tinkoff-Saxo -> Bora Hansgrohe
Lucio - Ag2r

In attesa:
Antoniomichele - Trek ?
Riccò - Astana ?
El Elefantino/Des - Cofidis ?

Nuovi:
samuxsafe
jwill
Lambo?
Jussi ?

Team bloccati per un anno: Lotto-Soudal, Movistar, Direct Energie, Astana
Confermo la mia presenza
(21-07-2017, 07:20 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]A breve Zelk vi spiegherà le regole del nuovo Gdr, tutti quelli che giocavano già se vengono qua a confermare che ci saranno si terranno la loro vecchia squadra, ma, visto che siamo fermi da un anno e mezzo ormai, la prima fase sarà quella dei rinnovi perché sono tutti in scadenza.

Confermati:
Pagliarini
Zelk
Duilio
Gerro

Ps: Andie88 mi cedi lo sponsor Lotto NL Jumbo in cambio di Cannondale?

te lo cedo se posso fare da super-manager della tua squadra(alla vinokourov)
Allora

la parte gestionale resta più o meno com'era prima. Daremo qualche linea guida per come ri-cominciare il tutto qualche regola nuova ecc

per quanto riguarda i risultati non basandoci più purtroppo su un gioco (pcciclismo sigh) ci si baserà sui risultati reali in qualche modo
ho pensato ogni settimana più o meno si apre un topic che riguarda tutte le corse della settimana - quando ci sono i gt un topic a parte per il gt - e ognuno fa la sua formazione di 8/9 corridori e in base ai loro risultati si stila la classifica della settimana che da direttamente crediti ai primi in classifica
così come ci saranno competizioni alternative per esempio la cdm o il wt che anch'essi daranno crediti ai migliori

nel prossimo mese diciamo prima della Vuelta procediamo a fare qualche settimana di prova del meccanismo per provare a perfezionarlo al meglio

PS: ripeto linee guida e le limitazioni regole verranno postate negli avvisi appena possibile
(21-07-2017, 08:47 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]te lo cedo se posso fare da super-manager della tua squadra(alla vinokourov)

Co-manager al massimo Asd

Ma sennò prendo Sunweb come sponsor, via. Tanto posso scegliermi lo sponsor secondario che voglio in base ai patti con Zelk.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14