Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ISCRIZIONI GDR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Io confermo, minchia mi ricordo solo ora che avevo la Sky
(21-07-2017, 09:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(21-07-2017, 08:47 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]te lo cedo se posso fare da super-manager della tua squadra(alla vinokourov)

Co-manager al massimo Asd

Ma sennò prendo Sunweb come sponsor, via. Tanto posso scegliermi lo sponsor secondario che voglio in base ai patti con Zelk.

no no te la puoi prendere, non penso di partecipare in prima persona, forse se qualcuno mi vuole come spalla
(21-07-2017, 09:56 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]
(21-07-2017, 09:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(21-07-2017, 08:47 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]te lo cedo se posso fare da super-manager della tua squadra(alla vinokourov)

Co-manager al massimo Asd

Ma sennò prendo Sunweb come sponsor, via. Tanto posso scegliermi lo sponsor secondario che voglio in base ai patti con Zelk.

no no te la puoi prendere, non penso di partecipare in prima persona, forse se qualcuno mi vuole come spalla

Sto provando a convincere il tuo compagno al Fanta Tour a spalleggiarti pure qua.
si ma non voglio impegni, quindi posso fare da spalla solo per qualche consiglio se qualcuno li vuole, non mi posso mettere a fare squadre, formazioni per le gare e mercato
A me piacerebbe partecipare
Non ce la faccio, ho tempi troppo incerti in questo periodo che non dipendono da me, non mi va di incasinare il gioco. 
Mi piacerebbe (a parte capire come si gioca), Andie come boss mi andrebbe benissimo, ma non posso assumere impegni certi, soprattutto con delle scadenze. 
Sorry  Triste
Samu e Jwill li ho messi in lista. Attendo conferme nei prossimi giorni anche da Jussi, Lambo e OldGiBi.

Poi vediamo di riesumare anche i vecchi.
Ci sono
Tra oggi e domani arriveranno ulteriori news.

Dobbiamo aspettare la fine del Tour.
Ci sono, ora leggo tutto il resto
Se da quel che ho capito si svolge tutto qui sul forum e si basa sui risultati reali, non mi dispiacerebbe partecipare  Sisi
Se invece più probabilmente non ho capito una ceppa, è meglio se vi guardo da fuori Asd
Si si, si svolge tutto qua e contano i risultati reali.
Dunque: Samu, Lambo, Poeta maledetto, Vittorio e Jussi.

Se volete giocare ecco qua la lista, con roster, delle squadre che potete scegliere:

Squadre CPU:

Dimension Data
Wanty
Caja Rural
Wilier
Androni
Topsport
Lotto - Soudal
Movistar
In più ci sono le squadre di utenti che hanno mollato:

Cannondale
Sunweb
UAE
Bardiani
Direct Energie
C'è qualche ritirato che ovviamente dovete levare.

Antonio Michele, El Elefantino+Des, Lucio e Riccò hanno tempo fino a domani alle 12.00 per venire a reclamare le loro squadre(Trek, Cofidis, Ag2r, Astana), altrimenti saranno libere pure quelle.

PS x Zelk: Non bloccherei alcun team se non, forse, l'Astana.

Però Lotto Soudal e Movistar erano già CPU da una vita e l'Europcar gliela lascerei a prendere se la vogliono.
Mi piacerebbe la Sunweb
Ti ho messo la squadra affianco al nome nel primo post del topic.
Son l'ultimo arrivato quindi probabilmente debbo aspettare che scelgano gli altri.
Se invece posso già scegliere, vado con la Lotto - Soudal
allora...

i team liberi sono:

Bahrain (organico ancora da riformare non hanno Nibali ecc ecc)
Cannondale-Drapac (ex Belkin di Andie con Bonifazio, Van Poppel, Gesink, Woods, Polanc, Petilli... per intenderci)
Dimension Data (senza Cav, senza EBH)
FDJ
Lotto-Soudal (sigh la concorrenza per me con Gilbert, Greipel, Stybar, Stannard)
Movistar (con SamuSanchez, LLS, Lobato, DaniMoreno, Rojas, Navarro)
Sunweb (ex-paolonica Giant con Kittel, Poels,Albasini)
UAE (con Ulissi, Pozzovivo,Guardini)
e le professional libere tutte tranne Cofidis e Direct Energie

alla luce di tuttò ciò chiedo di confermare a:

Jwill che mi aveva espresso come preferenze 1 Sunweb 2 Cannondale ?
samuxsafe che mi aveva detto 1 UAE 2 DDD
PoeteMaudit
Ammetto che devo ancora capire molti passaggi del gioco, comunque mi piacerebbe provarci. Nel caso prenderei se possibile la FDJ. Seconda scelta la Sunweb ma mi pare sia già stata prenotata
Mi ero totalmente dimenticato della Fdj

Direi che puoi prenderla.
Io avevo fatto quelle preferenze senza sapere l'organico delle varie squadre, se posso prenderei la Sunweb
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14