Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ISCRIZIONI GDR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Buona, fatti dire il roster da Zelk e poi fai il topic...
Signori e signore sono aperte le iscrizioni per l'anno prossimo. Per ogni informazione rivolgersi ad Alex che non ha mai nulla da fare Asd No bugia potete chiedere anche a me e naturalmente a Zelk
Ho letto il regolamento e ho capito lo scopo del gioco, ma non tanto l'andamento, io mi iscrivo, però poi non lasciatemi solo :P
Non ti preoccupare :P
team liberi da prendere mi pare solo Lampre e Europcar WT, le professional sono tutte libere invece credo
(20-10-2014, 08:41 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]team liberi da prendere mi pare solo Lampre e Europcar WT, le professional sono tutte libere invece credo

Ma i roster sono del 2014 o quelli della stagione a venire? C'è corrispondenza con la realtà?

Se si e i roster sono del 2014 prendo la Bardiani, c'è un bel gruppetto di giovani niente male che faranno metà nazionale negli anni a venire (Bongiorno, Colbrelli, Zardini, Battaglin)
I roster sono obsoleti oppure sono modificati. Sisi
(20-10-2014, 09:56 AM)Danilo Ha scritto: [ -> ]I roster sono obsoleti oppure sono modificati. Sisi


Allora dovete illuminarmi.. Boh
Basso sta nell'Europcar che fu di Zar
Nono, confermo la Bardiani che vincerà il Giro il prossimo anno.


Seeeeeeeeeeeeeeeeeee
Apri pure il tuo topic nella sezione apposita allora, il Roster fattelo dare da Zelk per PM se non lo trovi
UP che c'è ancora posto, soprattutto gli utenti storici che non giocano, provateci
Mah, a me i giochi di ruolo m'hanno sempre entusiasmato zero (magari si fosse chiamato "simulatore di ciclismo" sarei partito con qualche pregiudizio in meno Asd ) E poi comunque credo sia un po' troppo impegnativo: non vorrei tra un mesetto dover mollare tutto e far perdere tempo a me e a voi. Sese
Magari poi invece ti prende e abbiamo un concorrente agguerrito in più Shifty
Il tempo che ci vuole non è nemmeno molto, un minimo di piano a inizio stagione per le forme e cercare di controllarla.
Poi ogni mese un'oretta ma nemmeno per fare le squadre e il mercato, tutto qui.

Come gioco è semplice: interpretare il ds di una squadra. È un GDR diverso
Vedi, 'sta roba delle forme mi fa già passare la voglia. Asd

E poi hai visto al fantaciclismo i miei tempi biblici per fare le aste: di qua mi sa che aumenterebbero esponenzialmente. Sese Asd
non ci sono delle aste per farsi la rosa ogni anno come nel fanta... ti prendi un team così com'è poi durante l'anno se vuoi prenderti Goss provi a prenderti Goss, se vuoi vendere Bertagnolli vendi Bertagnolli

la cosa delle forme alla fine boh io anno prossimo più che mai me ne frego totalmente obv non bisogna cascare come polli nel Delfinato-Tour ecc ma alla fine il calendario esce naturale
basta prendere le corse vere dove uno corre... ho Nibali gli faccio fare San Luis-Oman-Nizza-ecc ciò che ha fatto, ho Boonen deserto-Het Volk-E3-ecc alla fine il calendario così è...
devi fare attenzione solo ai big a non sbagliare, dei gregari sticazzi della forma hai 6-7 uomini e li mandi dove servono per completare le formazioni
dicevo io prendo e mando i miei dove hanno corso lo scorso anno con piccole modifiche dove mi pare poi come va va

il gioco non è un gdr lol.. è più un pcciclismo/pcm online dove non controlli direttamente il team in game + pcm nel vero senso della parola sei il manager provi ad ingaggiare un corridore o un altro e a farti un team più forte e bello (Wiggins+Boonen+Contador+Kwiatkowski+Bos Wub ) possibile
poi in game conti le vittorie

Gibo per esempio non sei neanche gradito Asd l'invito non è per te
Ma infatti delle forme si fa più paranoia di quanto serve, ti conti x giorni di gara da far fare al tuo capitano prima della corsa che ti interessa e vedi che gregari gli puoi mettere insieme, bom.
Poi niente aste, prendi il team già fatto e ti gestisci il mercato a piacimento, è meglio del fanta :D
Vabbè, io non ho nemmeno mai giocato a Cycling Manager o a PC Ciclismo: non m'hanno mai attirato fino al punto di comprarli Asd E allora che squadre/corridori sarebbero liberi!? La meglio sarebbe trovare qualcuno con cui condividere la squadra, così se mi rompo o se non ho tempo la mollo a lui e amen... Sese

(08-12-2014, 11:12 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Gibo per esempio non sei neanche gradito Asd l'invito non è per te

Come se fosse una novità: i vincenti non sono mai graditi. Dodgy Poi vabbè, te sei scappato da ogni fantagioco pur di evitare la sconfit... ehm, il confronto con i tagibo boys Sese
Ecco pure io se qualcuno vuole farlo insieme a me posso tornare a gestire la Garmin.
ecco mettetevi insieme alla Garmin, la coppia perfetta Asd

team liberi da prendere mi pare solo Lampre e Europcar WT, le professional sono tutte libere tranne la Bardiani invece credo cit.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14