Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Cofidis
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
in arrivo
Cofidis, Boyer: la fusione? Una scelta da considerare
La Cofidis è stata presentata ufficialmente questa mattina ed il suo manager Eric Boyer ha confermato - in una intervista concessa al quotidiano di Lilla La Voix du Nord, - che sta seriamente considerando l’ipotesi di una fusione per rientrare nel World Tour: «Quest’anno abbiamo visto molte fusioni ed è un percorso che vogliamo studiare perché diventa sempre più “vitale” far parte del World Tour e non dover dipendere dalle scelte dei singoli organizzatori. Attorno a noi vediamo formarsi sempre più squadre con un budget di almeo 12 milioni di euro, con grandi campioni e grandi interessi. La fusione, per noi che questanno abbiamo un budget di 8 milioni di euro, può essere uan strada decisiva, e non è detto che lo si faccia con un’altra squadra francese».

http://www.lavoixdessports.com/Sports-In...usio.shtml

da tuttobiciweb.it
Cofidis, sponsorizzazione prolungata fino al 2016
La Cofidis rilancia e conferma il suo contratto di sponsorizzazione prolungandolo dalla scadenza del 2013 per altre tre stagioni, fino al 2016: si andrà così verso i vent’anni di un’avventura iniziata all’inizio del 1997.
L’obiettivo dichiarato, naturalmente, riguarda il rientro nel WorldTour, dal quale la squadra nordista è esclusa ormai da due stagioni.
Questo accordo permette al manager Eric Boyer di contare su un budget garantito di 9,5 milioni i euro per i prossimi 4 anni.

tuttobiciweb.it