Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Le autorità americane chiudono,
dopo quasi due anni e mezzo, l'inchiesta per accertare o meno
l'uso di doping da parte del sette volte vincitore del Tour de
France, Lance Armstrong, e della sua squadra, la Us Postal.
"È una buona notizia" afferma il legale di Armstrong, Mark
Fabiani. "Lance è soddisfatto della giusta decisione assunta
ed è più determinato che mai a devolvere il proprio tempo e la
propria energia a Livestrong, la sua fondazione, e alle cause
che hanno caratterizzato la sua carriera".
Tuttobiciweb.it
Ecco adesso state tutti zitti.
E sì, dai che adesso va a devolvere tutto il suo tempo alla fondazione Livestrong, che grande uomo...
Armstrong Heart
Alla faccia di chi diceva che era dopato...
Ora non vorrei risultare il rompi palle della situazione, anche perchè sapete benissimo che mi state simpaticissimi e che non ho nulla contro di voi, ma non vi pare di essere un pochino incoerenti quando attaccate Valverde, e poi mitizzate Armstrong?
Ora non si può dire che è dopato, perchè non ci sono le prove, fatto sta che di certo non è la fine di questo processo a decretare che Armstrong era al cento per cento pulito, e del binomio Armstrong-doping ne sentiremo parlare ancora a lungo...
La risposta è semplice: Armstrong è un mito e ha vinto ben 7 Tour correndo da campione ed è sempre stato pulito.
Valverde ha vinto una piccolissima Vuelta e si dopava pure.

Cosa c'è di incoerente nell'attaccare Valverde? :D
La tua risposta è incoerente...
ARMSTRONG. La Wada chiede ai federali le prove raccolte
Il caso Armstrong non è chiuso e chissà se lo sarà mai. La WADA infatti ha chiesto di ricevere le prove che le agenzie federali statunitensi hanno raccolto nel corso dell'inchiesta Armstrong, che nei giorni scorsi è stata archiviata.
«Ci sono prove significative che riguardano l’area anti-doping, prove che potrebbero chiarire molte cose. Sarebbe molto, molto utile se queste informazioni ci fossero consegnato» ha detto il presidente della Wada, Fahey.
«La Usada è pronta ad esaminare queste prove: vorremmo entrarne in possesso perché ci potrebbero essere informazioni molto importanti».
Tuttobiciweb.it

(04-02-2012, 09:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ora non vorrei risultare il rompi palle della situazione, anche perchè sapete benissimo che mi state simpaticissimi e che non ho nulla contro di voi, ma non vi pare di essere un pochino incoerenti quando attaccate Valverde, e poi mitizzate Armstrong?
Ora non si può dire che è dopato, perchè non ci sono le prove, fatto sta che di certo non è la fine di questo processo a decretare che Armstrong era al cento per cento pulito, e del binomio Armstrong-doping ne sentiremo parlare ancora a lungo...

quoto infatti io non sopporto nè Armstrong nè Valverde anche se tra i due è sicuramente meno peggio lo spagnolo
(08-02-2012, 04:05 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]quoto infatti io non sopporto nè Armstrong nè Valverde anche se tra i due è sicuramente meno peggio lo spagnolo

Why? HuhHuhHuh