Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Matthews vs Nordhaug
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.


Vince Nordhaug :P
Quoto, il buon Lars Petter deve vincere per il solo motivo che ballare nel corridoio di una corriera è un'impresa assai ardua...
Io più che altro lo premierei per la scelta stilistica.
"Bling" Matthews,sembra un tamarro che balla vicino alle casse in discoteca.
D'altronde,quando indagai l'origine del suo soprannome,mi ritrovai a leggere delle robe raccapriccianti.
In poche parole,prendete un tronista di uomini&donne e mettetelo in bici.
Hahsuhashauhsua no dai ma Matthews mi fa morì! Hahahahaha vince lui, non c'è storia, Nordhaug è un pezzo di legno!
Quoto pure qua...Nordhaug fa tutte mossette facili tutto sommato, Matthews invece è veramente un toro! :D
Matthews Hardcore, altro che fighetto da discoteca XD
Ma dai, Nordhaug gli da le piste a Matthews, troppo più bravo, sopprattutto per quel movimento di moonwalk laterale...
(14-02-2012, 12:36 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]Matthews Hardcore, altro che fighetto da discoteca XD

Si ce lo vedo proprio Matthews tra i Gabber,pieno di gioelli (bling),ingellato e lampadato. :D
Se arrivano Oss e Kohler li prendono a seggiate a 'sti tamarroni
Se Nordhaug aveva già su le scarpe tacchettate stra-voto lui, altrimenti Matthews tutta la vita: sia per lo stile che per il fatto d'averlo fatto en plein air (dove il rischio di figura di merda è decisamente maggiore :D)...