Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Kuurne - Brussel - Kuurne 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Domenica 26 Febbraio 2012
Kuurne - Brussel - Kuurne


Mappa:



I Partecipanti: QUI (.pdf)


Risultati: Ordine d'Arrivo


Sito Web della Corsa: www.kuurne-brussel-kuurne.be
Domani Boonen alla ricerca del riscatto o buono buono a lasciar spazio a qualche compagno..? Insomma, prima di oggi avrei scommesso che se ne sarebbe stato tranquillo, ma dopo la beffa nel finale penso che abbia una grandissima voglia di riscatto dentro di se...
io sinceramente mi sentivo la vittoria di Steegmans oggi, non so come Asd però ieri è caduto mi sembra
quindi ora l'unica alternativa a Boonen è Ciolek..se Steegmans s'è fatto male

Boom se non ho capito male oggi corre quindi non s'è fatto nulla di serio per fortuna -_- , non era neanche dato tra i partenti
i sette disperati in fuga oggi sono Greg Van Avermaet :O (BMC), Jérôme Baugnies (Netapp), Julien Fouchard (Cofidis), Koen Barbe (Landbouwkrediet), Gilles Devillers (Landbouwkrediet-Euphony), Nico Eeckhout (An Post - Sean Kelly) e Preben Van Hecke (Wallonie Bruxelles - Credit Agricole) cinque minuti di vantaggio prima di Kanarieberg/Kruisberg/Vecchio Kwaremont
Nico Eeckhout Ave
Che 'azzo ci fa Van Avermaet in fuga Huh :-/
Ovviamente Van Avermaet sul Vecchio Kwaremont se ne va, con lui solo Eeckhout Ave
Grandissimo Eeckhout a 42 anni è l'unico che riesce a stare dietro a Van Avermaet...
Molto bene Gatto, c'è anche Devolder nel gruppetto Boonen?
Oh yes, Stijn the man !!!

Tra l'altro questi 20 corridori scattati sul Kwaremont, hanno guadagnato tipo 30 secondi sul grosso del gruppo. Situazione interessante...
Mah, Van Avermaet all'attacco stona e non poco. O non sta poi così bene, o ha sentito tirare una brutta aria (un po' come ieri) e ha preferito scoprirsi in prima persona fin da subito. Certo, la BMC per la volata avrebbe pure Phinney, però è strano insomma...

Situazione distacchi/km alla fine?!
Mancano 72 km il gruppo ha 2'30" da Van Avermaet, nonno Nico Eeckhout ed un Net App, in mezzo c'è un gruppetto con Boonen, Farrar, Flecha, Gatto a 1'30"...
La BMC ha Blythe nel gruppo dei 20. Che hanno 50 secondi ora sul gruppo...
il Vacansoleil dovrebbe essere Boeckmans, ci sono Ballan Blythe Flecha Stannard Hayman Farrar Vansummeren Degenkolb Mondory Gatto Boonen tra gli altri
Steegy! Dove cacchio vai :D
No no, è Devolder credo.
Comunque Steegmans prova a recuperare 50 secondi al gruppo Boonen. Bah, i Quick Step così in forma gia a fine Febbraio, non vorrei che arrivassero al Fiandre esausti...
mitico Gianluca Pianegonda!
Il lungagnone potrebbe essere Mirko Selvaggi
hanno un minuto, bella azione. Sono stati i Rabobank a proporla, con Van Emden mi sembra?
a questo punto l'attacco di Van Avermaet assume tutto un altro significato, con tanti BMC nel gruppetto Sisi
i Vacansoleil davanti sono Mol e Boeckmans, la squadra fa l'andatura in gruppo. Altri componenti sono Lodewyck , Maes, Laborie, Wynants
Tho !!! Mas Voeckler a tirare il gruppo...
Niente da fare, gruppo compatto
Stanno riguadagnando qualcosina i battistrada...
Pagine: 1 2 3