Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Gigi Sgarbozza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(10-06-2011, 10:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Gigi Heart , però le cavolate che dice lui fanno sempre ridere, non come quelle che dice De Luca Dodgy
Ma De Luca è simpatico Confuso
"SCONCERTANTE, gli appassionati di ciclismo hanno atteso questa tappa da mesi e uno spettacolo sarebbe stata una vera promozione per il ciclismo" Asd
L'ho conosciuto oggi,è un grande... Ave
Nooo...raccontaci questo incontro, vogliamo sapere tutto di Gigi Asd
A meno che non sia stato un incontro erotico, e a quel punto - almeno io - ne faremmo volentieri a meno di sentire il tuo racconto... Asd Asd Asd
Era alla presentazione della squadra... Asd
C'è il grande Giggi !!! Rockeggio Rockeggio Rockeggio
Alla Tirreno??????? Asd
Nei nostri cuori Heart
Che bello Giggi sul trono...
Kroissigher :D
Dice che Sgarbozza abbia fatto performance degne del miglior Zelig durante i mondiali su pista: qualcuno ha avuto l'"onore" d'ascoltarlo, così da riportarci qualcuna delle sue gaffe!?!

Comunque anche quest'anno dice che non ci sarà al Processo alla Tappa, ma resterà confinato nelle mani di Bartoletti... Confuso
Purtroppo io ho ascoltato qualcosa.
La perla è stata nello scatch dell'omnium.
Siccome in grafica davano i primi 6 a schermata,per poi tenere solo il nome del primo e far scorrere tutto l'ordine d'arrivo,Sgarbozza era convinto che Viviani fosse stato squalificato perchè lo vedeva in ultima posizione.
Io adesso ho fatto un riassunto dell'accaduto,loro prima di chiudere il collegamento ancora non avevano capito come si leggeva l'ordine d'arrivo.

Sinceramente,a me dispiace molto di questa situazione.
Visti gli sforzi che stan facendo per regalarci tutta la stagione,indipendentemente dalla discipline,con tantissime dirette,purtroppo si tende ancora a "scherzare" il telespettatore ed a propinarli delle telecronache del tutto improprie.
Voi vi divertite ma io ci trovo veramente poco da ridere.
Un conto è sentire uno come Sbarbozza parlare per strada o al bar,un altro è metterlo a fare il commento tecnico di un evento come il mondiale su pista,dove conosceva solo Elia Viviani.
Essendo a casa dei miei,ho avuto la possibilità di passare ad Eurosport che oltre ad offrire un Hd degno del terzo millennio aveva al microfono Roberto Chiappa.
Invece di pagare inutilmente 250 fantomatici esperti di calcio,in Rai magari potrebbero investire qualche migliaio di euro per chiamare a commentare eventi di questa portata,perlomeno degli addetti ai lavori e non un giornalista radiofonico ed uno svalvolato della terza età.
Sarà uno svalvolato della terza età ma il ciclismo senza il grande gigi non è ciclismo!!
(16-04-2012, 11:29 AM)Akr Ha scritto: [ -> ]Voi vi divertite ma io ci trovo veramente poco da ridere

Eh, hai ragione: ma se la Rai indica la strada del potenziamento del ciclismo acquistando elementi del calibro di De Luca e Piacente... beh, almeno lui è folkloristico e fa ridere. Asd

C'è da dire - in difesa della Rai - che a regola ci sarebbe dovuto esser Martinello a far il commento tecnico, se non fosse stato dirottato a sostituire Cassani.
Greenender !!! Sax Bank !!! Ahah Ahah Ahah
Cavendhs! Rockeggio
Frrar! RockeggioRockeggio
Però Hushovd lo ha preso in pieno! Ave
Anche Frrar non è male Rockeggio E purtroppo non ci hanno fatto vedere come ha scritto il vecchio Thor Asd
Grande Giggi !!! Ave
Però mi mancano troppo i suoi maglioni di lana a quadretti Triste
Sgarbozza è passato da Kreugir a Kruziger !!! Ahah Rockeggio
Più bello Kreugir Asd
Cavendsh, Reshaw
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11