Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Robert Gesink
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Sì, ovviamente per corse di un giorno intendevo le grandi corse di un giorno (Ardenne, Lombardia ecc).
Ma una vittoria di tappa in un GT sbaglio o non è mai arrivata...? Di lui mi ricordo solo un gran California davanti al mio Danielson e a Zab, una vittoria di tappa sempre in California quando però ancora si correva in febbraio, la tappa in cui asfaltò la salita classica del Tour of Oman, i due Emilia appunto e... basta, mi pare. Le classiche canadesi, essendo in estate, mi sa che non le guardai. :-/ Però, insomma: che tristezza. E io che davo quasi dello sfigato a Kloden, quando Gesink poi era partito con tutt'altre aspettative... :o Asd
Sì, non ha mai vinto una tappa in un GT.

Era il California 2012 quello che vinse con una prestazione monstre sul Monte Baldo. Alta grande prestazione in salita la fece al Giro di Svizzera 2010(che poi perse da pirla con una crono finale disastrosa). Comunque il problema per me è che gli infortuni gli hanno bloccato la crescita come corridore, dal 2011 non ha fatto un solo passo avanti.
LottoNL Jumbo: Gesink infortunato. Niente Tour of Zeeland e Catalunya
Robert Gesink non prenderà parte al Tour of Zeeland Seaport, in programma sabato 21 marzo, e alla Volta Ciclista a Catalunya, che partirà lunedì 23 marzo per concludersi a Barcellona domenica 29 marzo.

L'olandese classe 1986, in forza alla LottoNL Jumbo, mentre si preparava per affrontare gli impegni stagionali ha riportato un lieve infortunio al ginocchio.

Gesink, che continuerà ad allenarsi a Girona, dovrebbe riuscire a ritornare in forma in tempo per schierarsi al via della Volta al Pais Vasco e delle Classiche.

Ciclismoweb.net
LottoNL-Jumbo, Gesink rinnova fino al 2018
«La squadra ha un buon progetto sportivo e di business»

La LottoNL-Jumbo e Robert Gesink hanno deciso di continuare insieme fino al 2018. Lo ha confermato il corridore stesso, 29 anni: «La squadra ha un buon progetto per il futuro, sia per la parte sportiva che per quanto riguardo il business. E questo mi dà grande fiducia. Quanto a me, spero di migliorare il risultato dell’ultimo Tour de France, quando ho chiuso al sesto posto».

tuttobiciweb.it
Rottura del bacino per Gesink... non il modo ideale di cominciare la stagione 2023
Pagine: 1 2 3 4