Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclismo su Strada - Prova in linea Uomini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Hanno potenzialmente la coppia migliore, però bisognerà gestirli, non come gestirono Coppi e Bartali al mondiale del 1948
Dovete aggiungere una 60ina di km che verranno affrontati dopo i vari giri del percorso... il totale cmq mi pare fosse sui 220, ma nn ci giurerei
dalla fine del percorso al traguardo sono circa 40 km
il finale su quell'altimetria è quello
mancano solo i 7 giri di Box Hill che come detto penso misuri sui 12-15

quindi 80-100 km che sommati ai 140 dell'altimetria fanno 220-240
Sostanzialmente è poco poco più duro dell'ultimo mondiale??
che percorso Confuso . Speriamo che il fattore "squadre corte" renda la corsa imprevedibile...
Viviani correrà al posto di Trentin...
Riguardo il Giappone, Arashiro si deve sacrificare per il più forte e quotato Beppu...
speriamo che a wiggins venga l'influenza!!!
Secondo me sarà determinante la Germania. La Gran Bretagna difficilmente riuscirà a tener cucita completamente la corsa con soli 4 uomini. Bisogna vedere se i tedeschi punteranno tutto su Greipel e quindi vogliono anche loro arrivare allo sprint oppure non collaboreranno con i padroni di casa...
Anche l'argento vale in questa gara...la Germania collaborerà
Se collaborasse (anche io penso che darà una mano), un arrivo in volata sarebbe molto probabile vista la qualità dei "gregari" di UK e Germania: Wiggins, Froome, Millar, T. Martin e Grabsch
La Germania però oltre a Greipel avrebbe anche l'opzione Degenkolb, che al Polonia non è andato male Mmm
Grazie a Dio c'è Viviani..! Cioè, con lui alla fin fine un piazzamento (bello o meno bello che sia) dovrebbe arrivare comunque, ed è sempre meglio di nulla. Modolo, anche se aveva fatto 2° alla preolimpica, non me ne voglia ma non è che mi dava tutte 'ste certezze in una volata di gruppo, sinceramente...

(24-07-2012, 09:18 AM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Ci sono tutti...comunque startlist piuttosto mediocre

Sarcasmo..?

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcT8fSpOplgIHeBlXGnc6bt...z8Rqlu2bka]
Ma la Rai da che ora trasmetterà la corsa?Perchè dando un'occhiata al palinsesto di Rai2 per sabato danno uno sport diverso ogni 5 minutiConfuso
(25-07-2012, 04:32 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]
(24-07-2012, 09:18 AM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Ci sono tutti...comunque startlist piuttosto mediocre

Sarcasmo..?

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcT8fSpOplgIHeBlXGnc6bt...z8Rqlu2bka]

Nono dico sul serio, con 5 corridori per Nazione si escludono automaticamente tantissimi corridori forti. A parte la Gran Bretagna e Belgio non ci sono squadre veramente forti. La Francia è un'accozzaglia di attaccanti (più il pistard), l'Italia sinceramente non mi piace per niente, la Germania e l'Australia mi sembrano tutt'altro che compatte (per Goss non c'è uno straccio di treno). La Spagna è cambiata completamente ma non mi piaceva neanche prima. L'Olanda un po' si salva, ma solo grazie a Boom, gli altri 4 con questo percorso c'entrano poco o niente. Non sarà una bella corsa secondo me, simile all'ultimo Mondiale

@Cannondale, sta tranquillo che la faranno vedere se non interamente quasi
Potrebbe sempre frazionarsi un po' la corsa e trovarsi 40--50 persone avanti senza Greipel e Cav...
Più che altro, questo tipo di percorso esclude tantissimi corridori forti. Io sono convinto che squadre come Spagna e Francia, senza velocisti di punta, siano le squadre che possono farci divertire e possono scompaginare le cose. Il Belgio e l'Australia, anche se per motivi diversi, non hanno l'interesse a portare Cavendish in volata, quindi mi aspetto che si muovano! Boonen può anche scattare, è molto più Corridore di Cavendish e Greipel, mentre l'Australia avrà più o meno 3 capitani...
Esattamente...su un percorso così gli scalatori e anche i puncheur o non li porti o li porti ma non hanno tante possibilità. Gli unici che possono provare a sconvolgere qualcosa sono Cancellara, Boom, Luis Leon Sanchez e forse Gilbert, più Nibali naturalmente
Anche Evans dai!!! In più Boasson Hagen, Vinokourov e Boonen non resteranno a guardare Cav che alza le braccia...
Boasson e Boonen secondo me sì, magari provano a far fare selezione alla squadra ma non credo che attaccheranno in prima persona, dopotutto l'argento conta, come il bronzo. Vino è morto da un pezzo
Beh, la gamba iniziava a essere buona a fine Tour...e Vino quando sente il grande appuntamento si sveglia! Comunque ok, la medaglia d'argento o di bronzo è buona, ma NESSUNO correrà pensando a quella... Boonen è un fenomeno, non può correre per arrivare 3° dai! E poi sarebbe un'ottima coronazione per il suo anno PERFETTO :)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16