Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclismo su Strada - Prova in linea Uomini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Attenzione all'Australia che ha solo O'Grady davanti...non mi stupirei se tirasse dietro...
anche valverde avanti
Non c'è Modolo (ahia la vemo male per noi)
arriverà l'Australia sicuramente...
(28-07-2012, 04:21 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]ma in rai non fanno vedere? io sto guardando su sky che sono a roma. ma che cazzo mandano su rai sport 2 scusate?

i geni hanno deciso che in periodo di Olimpiadi su rs 1 e 2 vanno delle repliche di cacchiate svariate

le Olimpiadi tutte su rai2

geniEheh
20 all'arrivo!
19 km
51 secondi
(28-07-2012, 04:23 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]
(28-07-2012, 04:21 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]ma in rai non fanno vedere? io sto guardando su sky che sono a roma. ma che cazzo mandano su rai sport 2 scusate?

i genii hanno deciso che in periodo di Olimpiadi su rs 1 e 2 vanno delle repliche di cacchiate svariate

le Olimpiadi tutte su rai2

geniiEheh

e per di più stanno facendo più pubblicità oggi che non in una settimana, devono recuperare soldi
E se vincesse Vinokorouv ???
Nibali a tirare!!!! (Per Paolini!)
sicuro Valverde?
quindi noi faremo la volata con modolo e paolini e nibali a stoppare i corridori pericolosi.. va beh.. difficile che prendiamo una medaglia ma d'altronde in un percorso cosi non potevamo fare altro
Nordhaug!
ma perchè scatta?
Non ci sono davanti ne Modolo ne Boasson Hagen. Paolini dovrebbe essere uno dei piu veloci.
Gli svizzeri non tirano più?
(28-07-2012, 04:26 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]sicuro Valverde?

l'ha detto pancani, che la spagna con valverde e sanchez, e cancellara hanno promosso questa nuova azione e che modolo non è riuscito ad entrarci per 5 secondi
Gesink e tutto il suo stile prova qualcosa che non va.
Che vergogna la rai,con i soldi che le diamo poteva prendere più diritti e usufruire dei canali sport.
caduta
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16