Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ivan Basso e il Tour de France...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora, prima con la solita faccia angelica e piena d'amore dice che va al Tour in aiuto al povero Nibali, per sostenerlo in corsa e fuori... che cuore d'oro...

Ora leggo:
La prova tricolore è prevista su 37 chilometri e sarà un buon test in vista del Tour che quest’anno prevede due lunghe prove contro il tempo.
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...2#pid55852

Ma se deve lavorare solo per Nibali, cosa gliene frega di far bene le cronometro..!? Lo spirito che di solito contraddistingue le sue squadre è "uno per tutti e tutti per uno", però quando non è lui il capitano non sembra che gli garbi tanto applicare lo stesso teorema... o no!? Cioè, questa uscita del suo preparatore stona un po', e proprio non l'ho capita: non vorrei che a Nibali tocca fare un Tour in stile Armstrong-Contador del 2009... Confuso
Tanto Basso si accartoccia su se stesso dopo tre tappe
(14-06-2012, 08:46 AM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Tanto Basso si accartoccia su se stesso dopo tre tappe

Non glielo auguro ma potrebbe essere una buona strategia per uscire di classifica senza creare danni alla squadra.

Gibo,magari punta a vincere la cronometro.Forse gli si è rotta la tv o non legge i giornali...e pensa di essere ancora competitivo nella specialità.:D
Se corre per se stesso se arriva nei 10 è già un miracolo, e se non lo capisce è un idiota, e lo dico da suo tifoso. Il fatto secondo me è che pensa di essere andato male al Giro perchè non è riuscito a prepararlo bene a causa di quel famoso infortunio, dunque per un ritardo di condizione, il fatto è che con questo percorso neanche il miglior Basso di 4 anni fa potrebbe arrivare sul podio, figuriamoci quello di adesso. Mi auguro sia a disposizione di Vincenzo, altrimenti perderebbe parecchi punti nelle mie simpatie.
non è che Nibali se la passa meglio in questo periodo, anche se ancora mancava molto al Tour, sia in california che al delfianto ha praticamente fatto schifo, ed è sembrato molto lontano dalla forma migliore, magari puntano anche su di lui per la classifica, soprattutto dopo il mancato rinnovo
(14-06-2012, 05:10 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]non vorrei che a Nibali tocca fare un Tour in stile Armstrong-Contador del 2009... Confuso

Se riuscisse ad ottenere gli stessi risultati di Contador nel 2009, allora ben vanga una situazione del genere Eheh
Una possibile chiave di lettura è questa, Ok vado la ed aiuto Nibali, intanto provo anche a fare la mia classifica (appunto stile Nibali al Giro 2010). In caso Nibali ha una giornata no,cade o comunque esce di classifica il Leader divento io. Per queste ragione potrebbe cercare di migliorare a crono.
La cronometro dei Campionati Italiani la fa per noia, che vuole migliorare a 34 anni? Al massimo in vista dei campionati del mondo master.
La doppia carta non mi convince, metti pressione su Nibali (ancora una volta dimostrando che la Liquigas non sa gestire i campioni), porti un non-gregario che al 75% esce di classifica nella prima settimana. In più il povero Nibali si troverà con la squadra distrutta quando toccherà a lui visto che avranno dovuto lavorare per Sagan che indosserà le maglie gialla, verde e bianca per i primi 10 giorni (mi auguro che non si presenti ai campionati nazionali perchè 5 maglie una sopra l'altra non ci stanno)
Vogliono tentare la strategia giro d'italia 2010 Sisi se wiggins è diventato scalatore non vedo perchè basso non posso recuperare quel minutino a cronometro.
(14-06-2012, 08:12 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]per Sagan che indosserà le maglie gialla, verde e bianca per i primi 10 giorni (mi auguro che non si presenti ai campionati nazionali perchè 5 maglie una sopra l'altra non ci stanno)

Di sicuro non sentira il freddo Asd Gia prevedo che lo vedremo sempre su un podio.
Comunque non credo che la squadra lavorera troppo per Sagan, ci sara sempre da battere Cavendish (il favorito nelle volate), poi Sagan ha fatto vedere che sa vincere le volate anche da solo in stile Freire.