Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: I Ritirati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Rogers in discesa rischia sempre ma si salva con autorità Sisi
Ritirati sia Mollema che Gesink...
Gesink oggi ha chiuso la tappa, anche se con 30' di ritardo. Larsson anche ritirato
Mentre Petacchi HD, oltre a ciò si sospetta una frattura alle costole.
Insieme a lui HD anche il suo compagno che non mi ricordo... qualcosa con la K Asd
@Andie Gesink han detto che non ripartirà domani mattina...
a ecco, no perchè nei ritirati di oggi non l'avevo visto, poi ho girato la classifica e l'ho trovato, cmq la rabobank ha fatto praticamente schifo, si salva solo con LLS, tutti gli altri, che in 3 potevano ambire alla top10 hanno fatto praticamente pena, gli conviene il prossimo anno puntare tutti e 3 sul Giro e lasciare stare il tour che non riescono a fare mai nulla.
Mollema vince easy se Gesink non lo tirava giù, sono sicuro che è colpa sua Asd

Kruiscoso mi sembravo molto in ombra comunque

in Mollema I believe per il futuro
Almeno Kruicoso in qualche fuga ha provato ad inserirsi, Mollema qualcuno l'ha visto?
Se non l'ha visto nessuno chiamo quelli di "Chi l'ha visto?"....
prima della caduta di gruppo della Rabobank era nei 10 e il meglio messo degli olandesi PUNTO
Per riepilogare:
- in 5 non hanno finito l'11^ tappa (Gustav Larsson, Lieuwe Westra e Rob Ruijgh della Vacansoleil, Bauke Mollema e Mark Renshaw della Rabobank)
- Alessandro Petacchi e Yuri Krivtsov sono finiti fuori tempo massimo
- Robert Gesink non ripartirà per la 12^ tappa
(i Rabobank rimasti - a metà Tour - sono solo 4 Confuso)

(12-07-2012, 04:31 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Rogers in discesa rischia sempre ma si salva con autorità Sisi

Immagino però che sarà sempre lì a rimpiangere quella volta in cui non si salvò durante il Tour 2007...
Stage 12, Moncoutié cade e non termina la tappa
Cassani ha detto che Poels ha perso un rene
Le ultime notizie di qualche giorno fa dicevano che c'era questo rischio, oltre a danni ricevuti a milza, a un polmone e a tre costole fratturate, le condizioni sono stabili e ha ricevuto l'ok per essere trasferito in Olanda dove valuteranno la situazione. Il medico sociale ha detto che anche nell'eventualità in cui dovesse venirgli asportato un rene potrebbe comunque tornare a correre ad alti livelli.
l'importante è riprendersi, e che non debba chiudere l'attività sportiva così presto
madò che sfiga Poels Triste
Ritirato Galoppin
Ritirato Kiserlovski, papabile del premio di supercombattivo alla fine del Tour...
Ritirato Chavanel dopo pochi km di corsa, ha visto che non riusciva a tenere il gruppo ed ha deciso di abbandornare la corsa
Anche VIncent Jerome...
Ritirato Sanroman...
Pagine: 1 2 3 4