Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Davide Rebellin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Chapeaux a Rebellin,ma devo ammettere che vedere un uomo sopra i 45 fare uno sport che comunque è da catalogare nella sezione "estremo" mi mette un pò d'ansia...senza alludere a niente eh.

Comunque ne approfitto per ribadire che i corridori sono  inseriti nelle varie sezioni a cavolo...se devo vedere Rebellin nella sezione "corridori" e Pinot in quella "Campioni" non ci siamo proprio Nene
Rebellin sta diventando vegano. Si dopa coi semi di chia al massimo.
Jeannie Longo ha vinto la sua ultima gara su strada (il Campionato Francese a crono, non una corsa in Indonesia) nel 2011, alla veneranda età di 53 anni, e fino al 2008 (50 anni) era fra le più forti al mondo.

Tutto è possibile.
Non mi sento di paragonare la Longo a Rebellin francamente...a parte il fatto che il ciclismo maschile è più competitivo,ma la Longo è infinitamente più indiziata di Rebellin per quanto riguarda il doping...lasciamo stare...
Per il periodo in cui correva sicuramente. Certo, anche Rebellin ha vissuto tutto il periodo d'oro del doping fra gli anni '90 e gli anni '00... fra tutti e due non metterei la mano sul fuoco per nessuno.
La mettiamo per Bettini la mano sul fuoco?
Discorsi triti e ritriti
Che una parte della carriera di Rebellin sia stata macchiata dal doping è acclarato, mano sul fuoco o meno. E' stato assolto ma dal lato penale, la sua squalifica dal lato sportivo non è mai stata cancellata.
Poi adesso bisogna sperare (come per tutti) che corra pulito, la presunzione di innocenza va data a tutti a prescindere dal passato, non come la FCI che spesso se n'è dimenticata quando gli conveniva...
Ha vinto una tappa di una corsa di 4a categoria comunque...
Il Rebello ha vinto anche la classifica finale della corsa indonesiana.
Ci ha preso gusto, oggi vittoria nella tappa regina del Tour of Iran  Rockeggio
Rebellin ha trovato una nuova squadra, la continental belga Natura4ever-Sovac

EDIT: Anzi no, è una squadra di matrice belga, ma è affiliata in Algeria
Rebello torna a vincere....sua la tappa regina del Tour d'Oran.

Mito.
Per ora non si sa ancora nulla sul futuro del Rebello Triste

Spero riesca a trovare la squadra per il 2019 e spero riesca a tirare avanti fino al 2022 così da arrivare a 30 anni di professionismo (anche se poi a livello continental è semi-professionismo, ma vabbé).

Ad ogni modo, mi pare che ormai sia arrivato per davvero. O meglio, uno che in tutte le corse europee che ha fatto nel 2018 è sempre entrato nei 100 sicuramente ne ha ancora, però, ormai, è competitivo per la vittoria solo nelle .2 asiatiche e africane.
Rebello resta al Team Sovac Cool
Si ritira Rebellin :O :O :O :O :O :O :O
Appende la bici al chiodo dopo l'Italiano

https://www.gazzetta.it/Ciclismo/27-04-2...6513.shtml
Voglio piangere.
Speravo de morì prima
Tantissimo amore per Rebellin sulle strade di Compiano. Oggi si ritira un grandissimo corridore e una persona che ha fatto dell'umiltà e del lavoro il suo credo, un atleta che al ciclismo ha dato tanto e ha ricevuto meno di quel che doveva, un atleta molto spesso preso in giro, anche da me, per questo suo continuo procrastinare il ritiro ma che ha sempre risposto coi fatti a questi critici. Onorato di avergli urlato tante volte "DAI DAVIDE !!!" nei suoi ultimi km di carriera Ciao

Diamo un idea sul fenomeno Rebellin. Davide passa professionista quando Formolo è stato appena concepito e io ero nella pancia di mia Mamma.
Pare che continui Rockeggio
Pagine: 1 2 3 4 5 6