Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Davide Rebellin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
" Un grazie di tutto cuore ai tanti tifosi che mi hanno sostenuto oggi al campionato Italiano. É stata una gara impegnativa, per il caldo e tirata fin dall'inizio. Sono comunque soddisfatto del mio 18esimo posto.
Siete tanti a chiedermi se questa è stata la mia ultima gara o se continuo.
Sono troppo forti le emozioni e il calore che mi trasmette ed é troppo forte in me la voglia di continuare per ricambiare questo amore, per prendermi ancora qualche bella soddisfazione e trasmetterla anche a voi.
Quindi ho deciso di correre ancora? perché solo all'idea di gareggiare sento il mio cuore vibrare. Grazie ancora! "

Sue parole su Facebook
Grande ! Arriviamo ai 50 anni :D
Mi sa primo nella storia ad arrivare in top-10 in corse professionistiche in quattro decenni diversi.


Oh, oggi Rebellin compie 50 anni. Auguri !

Ci son mai stati corridori professionisti cinquantenni tra gli uomini ? Mmm
In America del Sud, sicuramente, qualcosa si trova.
Ha detto che deciderà se ritirarsi... ma io non ci credo :P
La fine di un era, e non è una frase fatta. Passato prof quando io avevo 2 mesi.
Una vita in bicicletta, grande Davide. Groupwave
(09-10-2015, 09:25 AM)Giugurta Ha scritto: [ -> ]Rebellin nel momento del ritiro meriterebbe un premio per la longevità agonistica. Peccato che per quelli di RCS sia peggio del Mostro di Milwaukee, come se fosse stato l'unico italiano a fare uso di doping negli anni 2000 Confuso . Personalmente tra lui e un Ivan Basso non vedo grandissime differenze "morali".

Invecchiato bene il mio riferimento al mostro di Milwaukee , oggi sulla bocca di tutti e nel 2015 conosciuto in Italia da pochi appassionati di criminologia Sese
Ieri alla veneto classic è arrivato nel gruppetto con MA Lopez Ravanelli Velasco e altri. Qualche giorno fa sulla pagina fb di bicisport mi sono trattenuto dall'insultare uno che diceva che doveva smettere perche' oramai era ridicolo.
Perché arruba spazio ai ciovani itagliani
Gli stessi che con la WT italiana vincerebbero Giri e classiche a nastro?
(16-10-2022, 11:57 PM)jwill Ha scritto: [ -> ]Ieri alla veneto classic è arrivato nel gruppetto con MA Lopez Ravanelli Velasco e altri. Qualche giorno fa sulla pagina fb di bicisport mi sono trattenuto dall'insultare uno che diceva che doveva smettere perche' oramai era ridicolo.

Ridicolo non e' mai stato,anzi era molto meglio di tanti prof anche in questa stagione,ma purtroppo ultimi 2 anni il calo anche lui l'ha notato,in una gara come ieri magari arrivava anche nei primi 10 2 o 3 stagioni fa.
Quindi giusto smettere,perche' il prossimo anno sarebbero 52 anni e obiettivamente sono tanti
(17-10-2022, 07:57 AM)Spalloni Ha scritto: [ -> ]Gli stessi che con la WT italiana vincerebbero Giri e classiche a nastro?

Proprio loro  Sese
Ma voi credete veramente sia il ritiro definitivo? :P
RIP Davide.
Assurdo, RIP.
Non ci sono parole.
Proprio ora, oltretutto. Una beffa e una coincidenza che mi lascia basito.
Che merda vivere
Incredibile, RIP
Semplicemente assurdo. RIP
Pagine: 1 2 3 4 5 6