Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 17^ tappa: Santander - Fuente Dé
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Mercoledì 5 Settembre 2012

17a Tappa
Santander - Fuente Dé
(187,3 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights


Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
Hanno già segnato il punto in cui partirà Quintana, nel profilo altimetrico Sisi
è molto irregolare come salita però....penso che se non va via la fuga valverde potrebbe vincere a meno che qualcuno riesca ad anticipare tutti e c'è anche il rischio di fratture in gruppo
Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa tappa.
secondo me va la fuga
secondo voi de gendt ci riprova subito domani o va sabato per prendere anche i punti per la maglia a pois visto che in classifica sta a pochissimi punti da clarke
Per me è possibile vederlo in fuga sia domani che Sabato...
scusate il piccolo ot ma contador è dato a 4,50 vincente vuelta, ci provo a scommettere?
(04-09-2012, 03:20 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Per me è possibile vederlo in fuga sia domani che Sabato...

Ok che oggi c'era il giorno di riposo e che le tappe di giovedì e venerdì saranno "rilassanti" ma non vedo il senso di andare in fuga domani a spomparsi per vincere un GPM di terza e seconda categoria, con la possibilità tra l'altro di non giocarsi nemmeno la vittoria di tappa.
(04-09-2012, 03:26 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]scusate il piccolo ot ma contador è dato a 4,50 vincente vuelta, ci provo a scommettere?
Ripeto: "Se le ditte che fanno queste scommesse sopravvivono, è perché ci guadagnano. E siccome guadagnano, chi scommette - in questo caso te - deve perderci."
(04-09-2012, 05:46 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]
(04-09-2012, 03:26 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]scusate il piccolo ot ma contador è dato a 4,50 vincente vuelta, ci provo a scommettere?
Ripeto: "Se le ditte che fanno queste scommesse sopravvivono, è perché ci guadagnano. E siccome guadagnano, chi scommette - in questo caso te - deve perderci."

Asd Ci guadagnano perchè scommettono milioni di persone ed è più alta la probabilità di sbagliare piuttosto che di azzeccarci.......una persona può guadagnarci tranquillamente....
Non vorrei turbarvi,però è arcinoto il fatto che i book,guadagnino anche nel caso in cui voi vinciate la vostra scommessa.Nel momento in cui pagate un importo per validare la scommessa,loro hanno già fatto cassa.Poi se andate a segno,vi ridanno qualcosina,altrimenti si prendono pure le mutande.
fine OT
(04-09-2012, 05:46 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]
(04-09-2012, 03:26 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]scusate il piccolo ot ma contador è dato a 4,50 vincente vuelta, ci provo a scommettere?
Ripeto: "Se le ditte che fanno queste scommesse sopravvivono, è perché ci guadagnano. E siccome guadagnano, chi scommette - in questo caso te - deve perderci."

E' difficile, per me la vuelta è chiusa
(04-09-2012, 06:13 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Asd Ci guadagnano perchè scommettono milioni di persone ed è più alta la probabilità di sbagliare piuttosto che di azzeccarci.......una persona può guadagnarci tranquillamente....
No, è un concetto di tendenza e come hai detto tu è perché milioni di persone scommettono che queste ditte fanno soldi. E sono convinto che ogni singola persona è convinta di guadagnarci, quando in realtà tende a perdere...
Come nei casinò, se scommetti 1 e vinci 1 (oltre all'1 della giocata obv.) fanno di tutto per avvicinare la tua probabilità di vittoria al 50% per rendere più attraente il gioco, ma non raggiungerai mai una possibilità su due di vincere. (Ovviamente nei casinò è tutto matematicamente dimostrato)
Perciò se tu scommetti 1000 volte mooolto probabilmente non vincerai mai più di 1'000 volte la quota scommessa, se non ti chiami Carles Puyol. Asd
E se scommetti una volta dicendo "o la và o la spacca", ma se spacca forse finisci che vuoi recuperare la perdita e finisci come tanta gente che gioca a poker/blackjack... :P (e comunque proprio per quanto detto sopra hai più probabilità che spacchi)
Ok ho finito Asd
Domani la tappa potrebbe vincerla uno Sky. Finora il bottino è davvero magro
Vince URan
Secondo questa altimetria:
[Immagine: 17uk.gif]

La pendenza media degli ultimi 5km è circa del 4.6%, quindi degli ultimi 2 sarà il 5-6, forse Contador proverà la sparata stile Andorra, ma non penso riesca a dare distacchi importanti. Vedremo
Temo fortemente che la Sky si metta a "rompere i maroni" con il loro ritmo infernale,se lo fanno JRO lo soffrirà,specie su queste pendenze

Spero vivamente che Moreno abbia recuperato
Bhe ma per quale motivo dovrebbe tirare? Non credo si mettano davanti solo per sfizio di provare a far staccare Rodriguez... e Froome è escluso che provi a fare la corsa dura (se parte da lontano non lo lasciano andare, se parte sull'ultima salita... non riesce a partire :P ) . Semmai potrebbe farlo la Saxo... Boh
solo se vogliono vincere possono fare un ritmo forte, però nè Uran nè Henao mi sembrano in ottime condizioni, e poi devono anche tenere la corsa chiusa tenendo a buona distanza la fuga se vogliono la tappa, altrimenti non credo attacchi Froome su questa salita, anche se forse è più adatta a lui che a Rodriguez
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15