Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Peter Sagan
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Notevole che Speicher e Hinault abbiano vinto in un Tour quanto Sagan in 2 Tour + 2 giorni.

Però Speicher, ad essere onesti, ha un ex aequo. Sono 4,5, dai :D
Beh Tour 2017 terminato dopo poco, però
Già vero, alla fine Sagan quelle tappe le ha vinte in un Tour e una settimana.
Sagan ha vinto meno classiche monumento di Nibali
Le classiche monumento non esistono.
Con un messaggio su facebook ha appena annunciato che si separa da Kate.
(11-07-2018, 09:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Le classiche monumento non esistono.

Bravo!
La tua affermazione è basilare per chi studia la storia del ciclismo.
(18-07-2018, 09:32 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]Con un messaggio su facebook ha appena annunciato che si separa da Kate.

Lol
male. molto male. Il suo ritorno a livelli di eccellenza era coinciso con la stabilita' a livello sentimentale.
Leggo sulla Gazza online il suo calendario da qui a fine stagione (non capisco se è una specie di intervista o un'interpretazione loro): criterium vari, Europei, Amburgo, Vuelta, in preparazione a Innsbruck. Mi sembra un calendario un po' troppo intenso sia come giorni corsa sia come trasferimento, soprattutto considerando lo stato con cui ha concluso il Tour.

A proposito non vorrei gufare, ma ho la sensazione che per quest'anno il vero Sagan non lo vedremo più: troppo brutta la caduta nonostante non si sia rotto niente.
E Sagan fa pace con il motociclista che lo buttò giù alla Vuelta 2015
L’episodio tre anni fa: Peter si arrabbiò molto. Oggi lo ha incontrato e si sono chiariti: “Grazie a te sono diventato campione del mondo...”.

https://www.gazzetta.it/Ciclismo/03-09-2...8264.shtml
(18-07-2018, 09:51 PM)Morris Ha scritto: [ -> ]
(11-07-2018, 09:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Le classiche monumento non esistono.

Bravo!
La tua affermazione è basilare per chi studia la storia del ciclismo.

In che senso?
Nel senso che non esistono.
A dir poco tautologico.
Peter Sagan: “Il ciclismo è uno sport noioso. Io da spettatore guardo solo gli ultimi 5 km”

https://www.oasport.it/2018/09/peter-sag...timi-5-km/
Vabbè...la bellezza è opinabile...il problema è che se si continua con queste uscite si da un'alibi per le tappe corte nei grandi giri...non aspettano altro ASO e RCS secondo me.
.
This.

Peraltro mi fa ridere che nell'articolo si dica che Sagan fa uscite mai banali......se non è una banalità questa.

Ad ogni modo iniziassero a levare ai corridori i misuratori di potenza, a ridurre il numero di corridori per squadra e via dicendo....poi vediamo.

Le corse di U23 e Juniores sono molto più belle generalmente di quelle riservate ai pro proprio perché corrono in 6 per squadra e non ci sono, dunque, team in grado di monopolizzare la gara.

Avere 8/9 corridori andava bene ai tempi in cui ogni squadra aveva bisogno di gregari che si fermassero nei bar e nei ristoranti a fare rifornimento....per controllare la corsa bastano 6 corridori.
Peter rinnova con la Bora fino al 2021
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21