Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Cronometro a squadre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Io dico Omega facile facile Sisi
(16-09-2012, 11:15 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Mi aggrego al coro, Omega e Bmc in prima fila nettamente avanti rispetto le altre...per il podio è un terno al lotto, dico Movistar ma la sorpresa potrebbe essere una Vacansoleil

Detto ciò anche a me non me ne frega una sega e non la vedrò...ancora non la concepisco come prova in un mondiale

Sono d'accordo, occhio alla Vacansoleil..
La Vacansoleil dopo la figura orribile del Giro d'Italia non farà mai bene una cronosquadre. Prima della partenza intervistarono Matteo Carrara, offeso perchè nessuno considerava la Vacansoleil tra le favorite..."Vi faremo vedere"...arrivarono diciassettesimi
Io dico Omega su BMC e Rabobank... Sisi
Penso comunque vincerà la noia...
Scusate ma dove si potra vedere la prova ??? Ho dato un'occhiata alla programmazione Rai è ho visto che non la trasmettono Boh
La trasmettono su Rai Sport 2 alle 14.15
Grazie mille !!!!!

Ok scusate, c'era solo che era scritto time trial e non cronometro, percui non ci avevo fatto caso.
Vince la BMC del futuro campione del mondo Pinotti Rockeggio
Situazione? Com'è andata per le italiane?
La Liquigas momentaneamente è prima.
wowwwww liquigas avanti di un niente sulla rabobank. coem stanno andando bmc e omega?

mi sono connesso ora, cmq orica dietro di 20" in un intermedio rispetto all'omega che è in testa quindi credo che la liquigas verrrà superata ma non so di quanto è avanti l'omega

radioshack dietro la liquigas e dietro anche alla movistar.
omega vola, la rabobank invece nel finale si sono persi, soprattutto avevano perso LL Sanchez
anzi quinti addirittura. astana in 6° posizione sul traguardo

urca che bella figura i liqugas, magari non vincon ma qui nessuno mi pare avesse fatto il nome della squadra italiana..
LOL Omega Pharma devastante, darà un minuto alla liquigas, forse più

ma che stanno facendo i bmc..
BMC disorganizzata e Pinotti si è staccato, grande impressione per Van Garderen, mi sa che potrebbe vincere lui mercoledi.
testa a testa bmc-omega..

BMC seconda. per 3" si sono giocati la vittoria nella cazzata fatta nell'ultima salita. avrebbero vinto. sono praticamente saliti ognuno per cazzi suoi

e boonen zitto zitto si cucca anche il mondialino della TTT

orica dovrebbe essere davanti a liquigas.. vedremo
si orica dovrebbe star davanti alla liquigas ma non di molto forse hanno perso qualcosa nell'ultima salita (e sarebbe anche normale)

liquigas 4° peccato. fregati per 20" dall'orica. cmq bravi.

lampre? 47°?
peccato per la Liquigas, però ottimo 4° posto, manca la Sky però
sky dietro, liquigas 4° posto
Attenzione a Van Garderen per i GT, già dall'anno prossimo...
Pagine: 1 2 3