Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Cronometro a squadre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
16 Settembre 2012
Mondiali di Ciclismo di Valkenburg

Elite Uomini
Cronometro a squadre


[Immagine: 04_ploegentijdrit_heren_ENG.jpg]
limburg2012.nl
la presenza di queste salitelle potrebbe ostacolare squadre come la GreenEdge e la omegapharma
Cavolo, sei contro sei su questo percorso può succedere di tutto
non ho visto le squadre ma di certo visto che dai 38-39 ai 51-52 è tutta discesa-pianura, chi ha passisti puri potrebbe soffrire perchè dovrà andra piano per non staccare gente fino alla seconda salita compresa. credo sia troppo importante essere freschi (ed in più uomini possibili) in quel tratto. si squadre come la green-edge potrebbero soffrire.

ah vedo ora che le salitelle, cauberg a parte (ma li non importa più) sono piuttosto facili.. boh va beh.. cmq sempre meglio avere passisti-scalatori che passisti puri, è comunque mossa questa crono anche se non certo durissima
Ma il tempo verrà preso sul sesto?
Il percorso sarà lo stesso anche nella prova individuale (cauberg incluso)?
Mondiali, 33 team al via dell'inedita cronosquadre
Saranno 33 le squadre che sfideranno domenica nella prima edizione del Campionato del Mondo di cronometro a squadre. Al via della prova - che si disputerà su un tracciato di 53 chilometri, ci saranno infatti tutte e 18 le appartenenti al WorldTour (presenza obbligatoria, la loro) più 8 Team Professional e 7 Continental.
Le Profesional Continental sono l’italiana Acqua&Sapone, la spagnola Caja Rural, le francesi Cofidis e Saur Sojasun, la russa Rusvelo, l’olandese Argos Shimano, la statunitense Team Type1 Sanofi e la belga Topsport Vlaanderen.
Dal mondo Continental arrivano invece la slovena Adria Mobil, la polacca CCC Polsat, la russa Itera Katusha, la sudafricana MTN Qhubeka, l’iraniana Tabriz Petrolchimical e la statunitense Team Optum.

tuttobiciweb.it
Mondiale, Montaguti sarà impegnato con la AG2r
Matteo Montaguti sarà uno dei portacolori della AG2r La Mondiale nella cronosquadre che aprirà la settimana del campionato mondiale. Il romagnolo correrà con Christophe Riblon, Nicolas Roche, Maxime Bouet, Jean-Christophe Peraud e Sylvain Georges.

tuttobiciweb.it
Valkenburg 2012, niente cronosquadre per Contador

Convocato inizialmente dalla sua SaxoBank-Tinkoff, Alberto Contador non sarà alla fine al via della cronosquadre dei Campionati del Mondo di Valkenburg. A sostituirlo ci sarà l'australiano David Tanner, che si unisce così ai confermati Manuele Boaro, Michael Morkov, Luke Roberts, Nicki Sorensen e Matteo Tosatto. Confermata invece la presenza del madrileno alla prova a cronometro individuale e alla prova in linea di domenica 23.
scusate ragazzi dove si possono trovare i convocati delle varie squadre per la cronosquadre?
Pagine: 1 2 3 4 5