Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Nairo Quintana "El Nairochad"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Purtroppo si
Ci vorrebbe una deroga uci

Triste
Credo stessero cercando un cervo scomparso.
(21-09-2020, 08:15 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: [ -> ]
Triste

per come sono stati trattati tutta una serie di argomenti in questo TDF però chi si occupa di ciclismo al corriere (Bonariggo, non so se ci sono altre firme) non la considererei una voce attendibile. Spiace dirlo, perché sembra un attacco gratuito, ma è dalla caduta di Remco al Lombardia che MI sembra (così non passa il messaggio che sto dicendo una cosa diversa dall'opinione personale) che sia alla ricerca della notiziona che fa svoltare. Scavando nel torbido. 

Con questo, pare ci sia un'inchiesta in corso. Ma io non mi fiderei di quello che scrive il corriere perché dall'ufficiale "method that could be qualified as doping" Nelle parole dell'autore dell'articolo siamo passati a "trovati medicinali e metodi dopanti"
Io sono un amico e in quanto amico voglio esprimere la mia vicinanza a Fabio Winter, perché dopo tre settimane passate a gettare ombre sugli sloveni non deve essere facile vedere indagato un colombiano che corre per una squadra FRANCESE.

Tutto il mondo è paese e non è mai troppo tardi per rendersene conto. La Francia non è certamente meglio della Slovenia.
Luca...
Pensi veramente che tutti han la stessa benzina?
Dai..
Io spero che lo sponsor resti
E non chiuda la squadra
Credo ci siano un paio di esempi di gente a cui è stato consentito fare di più in carriera.

Quelli che non hanno ricevuto un giorno di squalifica dopo essere stati pescati con le mani nella marmellata.

Poi c'è il caso di chi ha fatto uso di chetoni quando gli altri non li avevano. Ma là bisognerebbe aprire il capitolo su che cos'è realmente il doping.
Speriamo non sia nulla, però al contrario degli altri articoli dello stesso autore mi pare che qui qualcosa di fondato ci sia. Il che non vuol dire necessariamente sia doping però già il fatto che sia stato classificato come possibile doping non è una buona notizia...
(21-09-2020, 10:03 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Speriamo non sia nulla, però al contrario degli altri articoli dello stesso autore mi pare che qui qualcosa di fondato ci sia. Il che non vuol dire necessariamente sia doping però già il fatto che sia stato classificato come possibile doping non è una buona notizia...

non volevo screditare quello che dice in questo caso, perché arrivano notizie riprese da più parti e la stessa UCI ha rilasciato un comunicato. Ma ha la tendenza ad ingrandire - a volte di troppo - la questione, come nel caso che ho riportato sopra dove i condizionali diventano indicativi. Hai presente la storia di pierino e il lupo... Ecco.
Anche il caso che ha montato nei giorni scorsi con Gianetti e Matxin dopo la crono di Pogacar, gli fa poco onore. Specie se le vittorie di un compagno di squadra della maglia gialla, al delfinato di un mesetto fa erano salutate come "tutto cuore" (cit.). Insomma se vince Formolo non ci chiediamo chi siano i suoi ds se vince Pogacar sì. Non ci fa una bella figura secondo me
Il team manager dell'Arkea specifica che l'indagine non riguarda la squadra ma un ristretto numero di corridori.
boh, attendo di vedere nero su bianco di cosa si tratta, magari sono farmaci per il post caduta. speriamo che siano celeri a comunicare il tutto
E' tornato bene, però poi non è mai cresciuto e, oltretutto, è in difficoltà come mai prima d'ora sui tracciati vallonati.

Probabilmente sintomo che stia perdendo un po' di esplosività.
beh a 49 anni e' anche normale che perda esplosivita' in vecchio Nairo ahahh
(29-03-2021, 09:21 PM)jan80 Ha scritto: [ -> ]beh a 49 anni e' anche normale che perda esplosivita' in vecchio Nairo ahahh

Ahah
Questo Nairoman che si reinventa Van Impe/Virenque non mi dispiace.

Sarebbe ganzo se, nei prossimi anni, provasse a fare la doppietta azzurra-pois tipo Van Impe nell'83.
(05-07-2021, 09:30 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Questo Nairoman che si reinventa Van Impe/Virenque non mi dispiace.

Sarebbe ganzo se, nei prossimi anni, provasse a fare la doppietta azzurra-pois tipo Van Impe nell'83.

Lo pupillerai fino alla fine  Wub (come è giusto che sia)
[Immagine: Screenshot-2021-09-05-at-17-43-05-Nairo-Quintana.png]

Però che classe El Nairoman, non pensavo che potesse tornare così bene.

Le gambe sono quelle che sono, ma lui non si tira mai indietro.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17