Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Kittel contro l'Astana
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo aver sputato veleno sul caso Armstrong,Marcel Kittel,forte velocista dell'Argos Shimano si mette contro l'Astana intervistato da Nieuwsblad interrogandosi di come l'Uci abbia rilasciato licenza Wt ad una squadra con Manager Alexandre Vinokourov,di seguito le dichiarazioni : Il denaro non è tutto.Non andrei mai alla Astana, ho sentito voci sulla squadra che non ho mai sentito per le altre. I kazaki, anche quando non sono i ciclisti, hanno semplicemente una mentalità diversa".

"Servono regole più rigide. Ad esempio, Jonathan Vaughters mi sembra si stia impegnando per uno sporto pulito, ma, d'altro canto, ha confessato all'USADA di aver fatto uso di doping. Bisogna trovare una soluzione, ma ancora non ci siamo".
Ha concluso ritenendo il Manifesto pubblicato da cinque giornali di Ciclismo gli paia una buona iniziativa
Fuglsang gli ha risposto di interessarsi dei suoi problemi
Mitico Fuglsang...però Kittel ha ragione, da quando è nata l'Astana è un disastro ambulante
Peró su Kittel pendeva un accusa di sacche di sangue trattate con gli ultravioletti!
(10-11-2012, 08:16 PM)~Danilo Ha scritto: [ -> ]Peró su Kittel pendeva un accusa di sacche di sangue trattate con gli ultravioletti!

esatto...
Su Kittel pendeva l'accusa di essere andato da un medico che poi era stato coinvolto in affari del genere, ma (se non ricordo male) quel medico era uno dei medici della federazione tedesca, quindi non è che ci andava per sua scelta...poi immagino che sia stato cacciato. Poi sinceramente non sarebbe molto intelligente per un velocista doparsi (specialmente quel tipo di doping)