Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Twitter, Acquarone plaude a chi sogna in rosa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Twitter, Acquarone plaude a chi sogna in rosa
La corsa al Giro d’Italia passa anche attraverso i nuovi mezzi di comunicazione di massa. A poche ore dalla decisione, Michele Acquarone twitta «I like #Colombia4Giro and #netappendura4giro. It's nice to see fans supporting their favorite team. I appreciate the commitment @giroditalia» in risposta alle campagne nate a sostegno della Colombia e della Netapp-Endura.
E idealmente gli risponde dalla svizzera la Iam Cycling che va già oltre e chiede ai propri followers quali corridori vogliano vedere al Giro, «Any other #IAMcycling riders you would like to see on the @giroditalia ? #VoglioIAMalGiro».

tuttobiciweb.it
Ma chissenefrega di ste cose,io al Giro voglio i corridori migliori,non la NetApp...
Chaves,Duarte e Atapuma vanno il doppio di tutta quella squadra messa assieme,e pure l'Acqua & Sapone,avrebbero portato una squadra di ottimo livello,Betancurt scalpitava...
Vediamo, che corridore della IAM mi piacerebbe vedere al Giro?

Direi nessuno...

Passi per i colombiani che stan simpatici a me per primo, ma esistono dei tifosi della IAM e della NetApp? :O Facendo un paragone cestistico, sarebbe come se esistessero dei tifosi degli Charlotte Bobcats; mi rifiuto di credere ad una cosa del genere...
Vogliamo anche un paragone calcistico per chi non segue il basket... Asd
E' come tifare per l'Albinoleffe...
Io tifo il Leffe Eheh
(e c'ho pure il mi piace sulla pagina Facebook Asd )
Vedi che qualcuno c'è sempre... Asd
Dai che l'hai messo adesso il "mi piace" sulla pagina di Facebook dell'Albinoleffe Sisi

Probabilmente se esistessero lo metteresti anche su quelle della NetApp, della IAM e degli Charlotte Bobcats...
tifoso del Leffe di vecchia data Gibo Sisi

comunque esistono anche i tifosi dei Cats...
quindi in Germania e Svizzera non mi meraviglio che qualcuno tenga quelle due squadre
Già è tanto se le tifano gli sponsor e i parenti dei corridori...
Io "Retwitto" sempre quello che scrive la NetApp perchè hanno messo in palio 5 divise, una al giorno fino all'8, per chi lo fa XD