Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2013?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Sbizzarritevi Beer
Betancurt io non l'avrei fatto correre al Romandia

Sorpresa? Kelderman pare stia bene
Betancur /Majka (se partecipano)
Kiserlovski anche

E Intxausti per la Generale
Jeanneson
Kieserlowsky
Si parla molto poco di Samuel Sanchez e Gesink, vederli lottare per il podio sarebbe una sorpresa credo. Poi uno tra Pirazzi, Agostini e Aru nella top 15. Poi prevedo un successo di tappa a testa per Marcato e Mourey
Gesink può essere la sorpresa, si concordo
Stefano Locatelli...
Troppo facile dire Gesink dai, il suo problema più che altro è la stabilità in bici...

Facile dire anche Kiserlovski...

Nomi interessanti per me sono: Kelderman, Locatelli ed "El Volcan" Atapuma...
Dire Gesink che sta in piedi per 21 tappe di fila è un gran bell'azzardo
Kiserlovski lo vedo tra i primi 5 e sarebbe una sorpresa. Betancur pure, forse addirittura da podio, però su di lui è difficile pronosticare visto che non ha tanta esperienza sulle 3 settimane...

Diego Rosa mi sta piacendo in questi primi mesi da pro e me lo aspetto competitivo in alcune tappe
Betancur è dai Paesi Baschi che va forte ed ha corso molto, per me non arriverà nemmeno nei dieci al Giro...
Betancurt aveva corso il giusto, è il Romandia che non gli serviva proprio a niente, percorso inadatto
Hai ragione però non si sa mai.... Negli anni scorsi non mi sembra abbia avuto lunghi picchi di forma, però è in costante crescita e potrebbe sorprendere. Il Betancur attuale è da primi cinque.
Ha corso Catalunya e Baschi, poi le Ardenne, ripeto è il Romandia di troppo

Ma azzardo : ho avuto la sensazione che non fosse al 100%, nonostante tutto ciò che ha combinato
Ci stiamo dimenticando di Santambrogio, per lui vale un po' il discorso fatto per Kiserlovski, facile indicarlo come sorpresa visto ciò che sta facendo. Però secondo voi fino a dove può arrivare? Per me vincerà una tappa ed arriverà nei 10...
Certo non si giocava tappe ai Baschi, Ardenne e bianca al Giro, ma l'anno scorso andò forte dal Trentino (18/04) al Melinda (02/06)
Santambrogio è un po' fermo a crono per poter aspirare a molto più di una top10
Ho nominato Gesink e Sanchez perché in pratica prima di oggi non mi ricordo di averli mai sentiti nominare nelle varie discussioni del forum. Arrivano al Giro a fari spenti, vederli sul podio per me sarebbe una grossa sorpresa. Nella Vini Fantini a questo punto hanno una doppia coppia fortissima con Garzelli-Di Luca e Santambrogio-Rabottini, uno di questi dovrà provare a fare classifica... (credo Rabottini alla fine)
Pagine: 1 2 3 4