Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 11ª Tappa: Tortoreto Lido - Castelfidardo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
il fugone arriva quasi sicuro....
anche secondo me, e i corridori e le squadre che voglion una vittoria di tappa sono davvero tante, può andare anche una fuga con 10-15 corridori.
La fuga va via numerosa.
L'occasione è ghiotta.Peccato per corridori come Jro che sarebbero andati a nozze con un tracciato simile.


Dentro la fuga vedo già Bakelants e Pineau.

Sarebbe stato un buon arrivo per Vandewalle,purtroppo si è sfracellato oggi...
anche Di Luca penso che ci proverà ad andare in fuga, ha perso più di 20 minuti, ormai è fuori classifica e non da fastidio a nessuno, poi magari ci va qualcuno dei Colnago, la Farnese, forse ancora Visconti, che se regge l'arrivo è ottimo per lui, oppure va direttamente Gatto, chissà magari se ne va ancora Popovych, ce ne sono tanti che penso vorranno partire domani.
Ah,Nocentini!
Anche Machado potrebbe andare in fuga visto che ormai è fuori classifica.
Magara Tiagone!!!Sisi


Questa tappa è disegnata per questi corridori (ma non solo)

J.Rodriguez
Garzelli
Siutsou
Kiryienka
Cataldo
Lovkist


Nocentini
Vicioso
Pirazzi
Brutt
Di Luca
Bakelants
De Clercq
Petrov
Weening
Hoogerland
Pineau

Se i primi saranno chiusi dalla classifica,gli altri godranno di libertà

Non vorrei si mettesse nella fuga qualcuno a pesce (tipo Lastras sull'Etna).
O peggio ancora sarebbe se qualcuno si mettesse a tirare,magari portando sotto Contador!!!

Detto questo,l'imboscata,specie con il brutto tempo,si potrebbe/dovrebbe fare...
La fuga tarda ad andarsene, ora provano 11 corridori tra i quali Millar, Nocentini e Brutt....
In precedenza ci ha provato addirittura Nibali...
ora mi pare siano diventati più di 11, ci sono anche un liquigas e un Lampre.

li hanno ripresi però.
Le Mevel in fuga con Agnoli, Betancourt, Taborre, Stortoni, Moreno Fernandez, Marzano, Konovalovas e Krujswijk, poco indietro Machado e Nordhaug, gruppo per ora a 40".
Sta uscendo veramente una bella tappa, interessante e imprevedibile Sisi Se non fosse per Le Mevel la fuga sarebbe arrivata sicuro con 5-10' ma ora chissà...
mi pare che gli altri non siano molto felici della presenza di Le Mevel... Asd comunque fa benissimo a provarci, anche solo per sfiancare la Saxo Sisi
quasi 2 minuti di vantaggio, secondo me la Saxo tira per non arrivare sopra i 5 minuti, se perdono la maglia per ora non credo gli interessa molto e se Le Mevel guadagna di più penso debbano tirare anche altri, perchè poi rischiano di fargli vincere il Giro.
Grande Le Mevel, sta facendo un grandissimo Giro Ave
Ai -72 km 11 uomini al comando: Betancourt, Taborre, Stortoni, Moreno, Marzano, Agnoli, Konovalovas, Kruijswijk, Le Mevel, Machado e Nordhaug. con 1'53''
L'avevo detto che Machado sarebbe andato in fuga, dai forza Tiagone.
sopra i due minuti il vantaggio! Le Mevel maglia rosa virtuale, vedremo cosa farà la Saxo, ma soprattutto la Lampre che se non sbaglio non ha neanche un uomo in fuga
C'è Marzano Sisi
Pagine: 1 2 3