Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Forummisti al Mondiale!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non sapevo dove scrivere questa cosa: non sarebbe bello ritrovarsi tutti al Mondiale di Firenze quest'anno? Ovviamente chi non può non viene, però sarebbe bello incontrarsi in quest'occasione...
Io vengo solo se ci sono: Zelk, BidoneJack, Danilo ed i0i...
Verresti tu?
Io probabilmente ci sarò
Anche a me piacerebbe esserci, ma dipende da un sacco di cose...
Un mio amico mi aveva chiesto se ci andavamo in bici, purtroppo mi laureo 2 giorni prima...
Io sto smuovendo tutte le varie amicizie per cercare di ottenere una settimana d'ospitalità... Asd
Per me purtroppo è molto difficile... già mi costa più di 100€ di treno e in questo momento non me lo posso permettere, poi anche per le date mi sembrano molto scomode (ovviamente per me), anche se ancora non sono sicuro...

Alla prossima, quando faranno i Mondiali a Santhià da Paolone Asd
Dispiace, sarebbe stato bello parlare un po' e conoscersi di persona...
Anni fa mi ero prefissato di esserci come spettatore. L'anno scorso di esserci come corridore, dovendo tornare sui miei passi dico perché no, non capita spesso, e Firenze non è lontanissima (dovetti rinunciare al Tour a Pinerolo per ovvi motivi Asd ), certo i problemi sono tutti di natura logistica...
Non c'è nessuno di Firenze qui? Se non sbaglio c'è And però sta all'estero...
C'è Paolone di Santhià però...
Sto odiando Paolone...Comunque dovrei esserci..
Ue Novellino, dovresti solo venerarlo un utente storico come Paolone...
Ma che ha fatto di storico?!?!?!?!È ormai un personaggio mitologico per meOcchiolino
Ha dato via Degenkolb in cambio di Burghardt e poi si è vantato...
Tutto chiaro
So che vi dispiacerà molto, ma non ci vado.
Se luca viene vengo anche io così gli insegno ad andare in bici...Sisi
Ed io ti insegno ad andare a donne Cool
Pagine: 1 2 3