Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Doping, Santambrogio positivo all'Epo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Oh cavolo...pure lui..Sembra sia stati trovato positivo all'epo
Doping: Santambrogio positivo
A Epo. Test dopo 1/a tappa Giro

ROMA - Il ciclista italiano Mauro Santambrogio è risultato positivo all'Epo ad un controllo antidoping effettuato a Napoli il 4 maggio al termine della prima tappa del Giro d'Italia. Lo apprende l'Ansa in ambienti del ciclismo. Il test, è stato disposto dall'Uci e la positività è stata riscontrata dal laboratorio di Roma. (ANSA)
Che deficente..
Che delusione Triste

A sto punto mi sa che apriranno un'inchiesta sulla Vini Fantini...
ma che cazz Triste
Chissà se Scinto dirà che non lo voleva...
Che tristezza Triste

Ora è stucchevole anche dire che è un mondo più pulito: è vero che ci cascano sempre gli stessi, ma è la conferma che nel ciclismo il doping non scomparirà mai purtroppo.
Mi pareva ci fosse qualcosa di strano in lui!!!!! A questo punto la Farnese puzza...
eccolo beccato
Vi prego non cominciate il valzer dei "lo sapevo io" o cose simili...

Comunque bisogna capire che gli passa per la testa a questi di prendere EPO nel 2013...
A pensar male ci si rimette...
...ma talvolta ci si indovina, non mi va di andare a ritrovare la discussione ma io che vi avevo detto?!?

L'ho detto che puzzava di bruciato, l'ho detto che da quanto sapevo io la squadra raccomandabilissima non era...
E' vero che ci sono due casi nella stessa squadra, però il doping di squadra mi sembra poco probabile.... Non perchè voglio dare a Scinto e il suo staff chissà che meriti di qualità morale, però mi sembra un'opzione con molti dubbi.
forse perchè le altre sostanze costano più dell'Epo, o magari era già nelle loro disponibilità dagli anni passati
(03-06-2013, 04:43 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]forse perchè le altre sostanze costano più dell'Epo, o magari era già nelle loro disponibilità dagli anni passati

Piuttosto non ti dopi... Se hai la sicurezza di venire beccato dai ai tuoi corridori EPO? così da perdere sponsor e lavoro?

Ricordo che Santambrogio era stato già coinvolto nell'inchiesta di Mantova...
Perchè in certi casi riescono a coprirlo...
E Pozzato l'anno scorso volava, ora come un morto...

Godo per tutte le cattiverie dette su Di Luca...
vabbè ma io non parlo della squadra che è coinvolta, anche perchè non mi pare che gli altri corridori dall'inizio dell'anno hanno brillato così tanto, al Giro tranne Santambrogio non è che gli altri andassero fortissimo, io parlo a livello individuale, magari non avevano troppo soldi da spendere per comprare la CERA oppure magari credevano che ormai essendo l'Epo superato da tutte le altre robe i controlli su quella sostanza erano diminuiti e ci hanno provato.
danilo ed io l'avevamo detto e sono convinto che tutti l'avevamo pensato. santambrogio come sella.

nibali trionfa sullo jafferau :P
ohhh finalmente per una volta non sono d'accordo con Danilo :)

nibali no dai, è cresciuto anno dopo anno, ottimo 2009, eccezionale 2010, un passaggio a vuoto nel 2011 dove cmq ha fatto terzo al giro, bene alla sanremo ecc, poi di nuovo fortissimo nel 2012 e ancora meglio quest'anno.

poi magari beccano anche lui e faccio la figura del pollo, ma santambrogio e di luca andare così puzzavano lontano un miglio, il primo perché andava come non era mai nemmeno lontanamente andato, il secondo perché dopo 2 giorni di corsa non puoi andare così bene (considerata anche l'età ed il livello degli ultimi anni, ve lo ricordate quant'era scarso al giro 2011? io si
ragazzi fatemi capire, di luca l'hanno beccato prima del giro, santambrogio alla prima tappa. questo significa che durante non li hanno beccati, io quando mi sono letto i documenti su armstrong e la US Postal mi ricordo che spiegavano che queste cose si assumono prima che così non ti beccano. non vorrei che siano solamente stati i più fessi da farsi beccare ecco.. è inquietante la positività ad inizio giro così..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7