Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 5^ tappa: Sober - Lago de Sanabria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Questa tappa sarà proprio bella con tutti questi velocisti forti al via
Favorito Farrar che non vince una tappa in una corsa WT da due anni Facepalm

Interesse solo per Lasca....
Forza Lasca!!!
in queste tappe si rischia che la fuga va in porto e nibali farà di tutto per perdere nuovamente la maglia, chi si prende l'onore di cucire sulla fuga? forse gli uomini di gianni e michele(avete capito chi sono no?)
Non mi dispiacerebbe nemmeno se arrivasse la fuga...

Però ci sono quattro tappe per velocisti in croce, quindi tutte le squadre che ne hanno uno tireranno...
(27-08-2013, 06:14 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Non mi dispiacerebbe nemmeno se arrivasse la fuga...

Però ci sono quattro tappe per velocisti in croce, quindi tutte le squadre che ne hanno uno tireranno...

in effetti domani è una di quelle, quella di dopodomani è già roba per cancellara-gilbert per citare due nomi a caso
Si diceva che non c'erano tappe per sprinter, però domani-giovedì-venerdì dovrebbero essere tre tappe per loro.
C'è sempre l'incognita fuga, visto che all'Astana non frega nulla e difficile anche che le squadre dei fortissimi velocisti si dannino l'anima nell'inseguire non avendo la sicurezza di vincere.
LASCA..Li mette in riga tutti lui...Basta che rincorrono la fuga..
se Farrar- Lasca-Matthews-Meersman e gli altri velocisti che sono andati in spagna vogliono portarsi a casa qualche tappa devono mettere le squadre a tirare, tanto alcune non hanno neanche l'uomo da classifica su cui puntano quindi solo in queste tappa possono combinare qualcosa
Ci saranno le squadre a tirare per me.

3 Michael MATTHEWS AUS OGE 0
4 Gianni MEERSMAN BEL OPQ 0
6 Edvald BOASSON HAGEN NOR SKY 0
13 Grega BOLE SLO VCD 0

Loro erano avanti oggi.
Preparo io il borsino di favoriti ! Non temete !
l'unica che ha interesse è la squadra di Gianni...ma se in fuga ci vanno 7-8 di cui 3-4 buoni, voglio vedere se tira solo una squadra se li raggiungono
Matthews lo può battere, come ha fatto oggi quindi l'Orica credo che tiri anche perchè ci sono si e no 4-5 occasioni per i velocisti, se fanno andare le fughe nelle loro tappe è assurdo, ci sono tantissime tappe in cui le fughe possono andare via, oggi anche Van Rensburg mi pare sia arrivato nel gruppetto a 6" quindi potrebbe tirare anche l'Argos, la sky non credo si metta a tirare, potrebbero mettere anche qualche uomo nel finale i Cannondale per Ratto
Va bene che Farrar non vince un corsa che conta da una vita, ma è comunque l'unico vero velocista di questa Vuelta, secondo voi la Garmin non tira!?

Dai...
Io dico fuga eh
Farrar mi sembra spento dopo quello che è successo a W. W. ( Triste Triste Triste ), cioè, ha vinto una tappa al Tour due mesi dopo poi è praticamente scomparso, non ricordo nulla se non qualche vittoria di - purtroppo - secondo piano
Basta con tutti 'sti arrivi allo sprint. Vogliamo le salite !!! Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
(27-08-2013, 08:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Io dico fuga eh
Farrar mi sembra spento dopo quello che è successo a W. W. ( Triste Triste Triste ), cioè, ha vinto una tappa al Tour due mesi dopo poi è praticamente scomparso, non ricordo nulla se non qualche vittoria di - purtroppo - secondo piano

Quest'anno ha vinto un paio di tappe in California...

Che non sia più quello di una volta sono il primo a dirlo, però contro questi qua non dovrebbe aver problemi a vincere...
Boasson lo mazzula...
Anche a me non convince Farrar, per la fuga bisogna vedere sempre i nomi e il numero degli attaccanti...tutti con Lasca Rockeggio
Pagine: 1 2 3 4 5 6