Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 21^ tappa: Leganés - Madrid
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
qui l'astana può usare una tattica stile cronosquadre per mettere in difficoltà horner la sua squadra
L'unica tattica che può usare l'Astana per mettere in difficoltà Horner è assoldare un cecchino
ci sarebbe anche la strategia dei chiodi a 4 km dal traguardo
Con gente come Rast ed il Popo è praticamente inattaccabile Horner...

Poi oggi Nibali ha corso alla "se perdo lo faccio con dignità", penso ormai si sia rassegnato...
pagliarini io stavo scherzando eh
(14-09-2013, 07:59 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Con gente come Rast ed il Popo è praticamente inattaccabile Horner...

Poi oggi Nibali ha corso alla "se perdo lo faccio con dignità", penso ormai si sia rassegnato...

Che è forse il motivo principale per cui tifo Nibali
Scherzi a parte, considerando che nessuna squadra dei velocisti si ucciderà, un attacco dell'Astana (Che ha ancora tutti e 9 i suoi uomini, giusto?) non sarebbe così segnato dall'inizio Nono, senza dimenticare che la RadioShack ha perso Cancellara e Zubeldia.
Però insomma, lo trovo davvero improbabile. Sarebbe come attaccare nella prima fase della tappa di Parigi Boh
La Astana ha perso Iglinsky quindi sono in 8 e poi a un attacco della Astana ci credo poco...

Comunque complimenti ad Hansen che ha finito il suo settimo grande Giro di seguito!!!!Ave
Hansen spreca il proprio talento a fare i GT di fila Facepalm
Quanto manca alla volata?
Un'ora e mezza credo Sisi
(15-09-2013, 03:38 PM)Danilo Ha scritto: [ -> ]Hansen spreca il proprio talento a fare i GT di fila Facepalm

[Immagine: Giro13-st7-Adam-Hansen-wins.jpg]
Horner è il corridore più vecchio ad aver finito un GT

:grats:
???

Ma se Voigt ha finito il Tour!
Appunto Manuel, ha delle doti perché fare questo invece che un programma migliore? Boh
Vanotti in fuga per festeggiare la convocazione azzurra!

Mancano 14km
Ripresi ora.


5.7 al traguardo. Ultimo giro.


Parte Nibali! Asd


Treno Garmin velocissimo per Farrar!


Il treno si spezza e un NetApp tenta di forzare..
Ufficiale, Horner ha vinto la Vuelta 2013...
Ricordiamo la statistica curiosa:
Horner 1-0 Rodriguez
MATTHEWS!
Pagine: 1 2 3