Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi sarà la sorpresa della Vuelta?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ाेडीदयाबावद...
Un po' da mago Otelma ma ci sta:

Netapp bene nella cronosquadre e in generale in tutta la Vuelta
Maxi Richeze vince una tappa
Io vado con Pozzovivo sul podio e König top - 10 + tappa...
Konig tra i primi 10 non è proprio una sorpresa. Pozzovivo sul podio invece sì, ma la penso come te.
Capecchi Sisi
Non vedo grandi possibili sorprese, nella top 5 difficilmente entreranno corridori "nuovi". Basso e Arroyo possono entrare nei 10, forse Basso anche nei 5 e visto che è da un po' che mancano sarebbe una discreta sorpresa, ma di certo non clamorosa. Sorprendente rispetto al resto della stagione potrebbe essere Boasson Hagen, che un po' perché va forte a fine stagione e un po' perché la concorrenza è terribile potrebbe vincere 2-3 tappe.
Ugalde a podio !!! Rockeggio
Magari ma è proprio al rientro Edvald; certo io mi auspicavo che la caduta non portasse solo mali, salterà Amburgo, Plouay e il Canada e credo che venga principalmente a trovare la forma, ma per cosa? Il mondiale pare un po' troppo duro, potrebbe cercare la forma coi giorni e si, allora provare a vincere qualche tappa...
Spero e dico Zubeldia e Arroyo nei primi 10 (anche se non sono delle proprie e vere sorprese)
Busche ed Eijssen spero per loro si mettano in mostra.
Ci sarebbe anche Kiserlovski che con i pochi km a crono è da top - 10, forse Top - 5, mi auguro che sia lui il miglior Radioshack e non il vecchio rachitico...
Io dico che Majka vince addirittura la Vuelta... Confusoisi:
Io dico Ratto che vince una tappa.
La speranza è un Horner a podio o tra i 5, ma la vedo grigia...se può essere sorpresa Gilbert in forma super...
Visto il "successo" che sta riscuotendo nel borsino, Samu a podio me lo date per buono...? :D
Betancur vincitore, se può essere considerata una sorpresa
Horner
Personalmente se Betancur vincesse non ne sarei troppo sorpreso.
Vista la febbre direi di si.
Betancur non corre da tre mesi ed ha avuto pure la febbre, è impossibile che vinca dai...
Pagine: 1 2