Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Raduno utenti a Trieste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Visto che io ed Igor aka LordKelvin siamo due trevigiani trapiantati in quel di Trieste per motivi di studio volevamo invitarvi tutti quanti(o quasi insomma) a venire da noi a vedere l'ultima tappa del Giro...

Manca tanto, però intanto vediamo chi ci potrebbe essere e chi è sicuro di non potersi muovere...

Zelk ovviamente deve venire, così posso fargli qualche mega coppino e legargli tra loro i lacci delle scarpe Sese
Trieste è il posto più lontano del mondo. Ovunque ti trovi è lontanissimo
Ma va, te dalle Marche ci metti tre/quattro ore in treno...
Ci faccio più che un pensiero
Troppo lontano. Sarebbe stato interessante incontrarci a Firenze per il Mondiale.
L'ultima tappa del Giro... beh si può fare!!! Praticamente io e Zelk potremmo venire insieme!
C'è tempo per organizzarsi bene :)
Grandi :)
ma vi pare che posso venire fino a Trieste? Asd

già è tanto se riesco ad andare eventualmente in Puglia
Si che puoi, prendi il treno e vieni un paio di giorni su nel fine settimana...
Io non posso venire, la penultima è il giorno del mio compleanno e mi dilungherò fino alle mattinate
Sarebbe un piacere! Certo che Trieste è maledettamente nel buco del c del mondo! Però sarebbe una buona occasione per visitarla.
Se venisse Zelk io e Paglia potremmo pestarlo a sangue, forse così mi toglierà l'avvertimento Boh
Gli facciamo una cosa del genere a Zelk mettendogli la testa in mare:



(06-09-2013, 01:57 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Si che puoi, prendi il treno e vieni un paio di giorni su nel fine settimana...

infatti sì! Dopo 2-3 ore di viaggio ci ricongiungiamo e saliamo insieme!!! Ci facciamo queste 20 ore di viaggio insieme e stiamo 2 giorni lì Asd
Io non voglio Micheliano in appartamento, poi di notte mi violenta Sese
No vabbé se ne stanno in albergo loro...
Tanto non vengo così siete più contenti Prr
per me troppo lontano
(06-09-2013, 09:10 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Tanto non vengo così siete più contenti Prr

Quindi se non vieni puoi violentarlo per ore, povero Spiazzi...
Questa merita, devo ammetterlo Asd Asd Asd

Mi hai spiazzato...

ps: adesso ve saludo che vò alla sagra del ceo a magnàr....
Pagine: 1 2