Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Rookie of the year 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Da un idea nata dalla mente di ManuelDevolder e perfezionata(anche se c'era poco da perfezionare) da quella di Pagliarini, ecco a voi gli oscar degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo". Lo UOTY è ancora work in progress, quindi cominciamo dal Rookie of the year, la new entry che più si è messa in mostra quest'anno, ecco i candidati:
- Paruzzo(iscrittosi dopo la fine della stagione 2012, quindi a tutti gli effetti un rookie);
- Gerro
- Luciox98
- Sito(iscrittosi l'anno scorso, ma attivo da quest'anno)
- Gallagher
- Auriga(Edoardo Antonio)

Le votazioni scadranno venerdì prossimo alle 19.00 ed ora votate, e che vinca il migliore...

Ovviamente i candidati non possono votare...
Sisi..io sono troppo superiore giusto non mettermi
Rifate il sondaggio va
Perché Max?

Tu Zar eri Rookie nel 2012, ora sei solo fesso...
Non se ne parla,sono un gradino superiore agli altri..SONO:l'unico tifoso di Froome nel forum,insieme a Gersh l'unico che "difende"lance,uno dei pochi che ha legato con Andy,vi ho fatto conoscere Lasca,unico tifoso dell'Europcar,fan di Gesink..Potrei continuare per ore..


(11-10-2013, 07:11 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Tu Zar eri Rookie nel 2012, ora sei solo fesso...

Lo so
Ma potresti scrivere semplicemente "sono un fesso" e riassumeresti pianamente il concetto...
Io non ho legato con nessuno in questo forum Confuso
A Gerro piacciono gli Eluveitie, non c'è confronto con gli altri Rockeggio
(ma chi è Luciox98? :o )
Me lo ha indicato Manuel Luciox98, io non lo conosco Boh
così mi tagliate le gambe, vado d'accordo sia con Sito che con Luciox che con Auriga...chi voto Paura
Non dovete votare quello che più vi sta simpatico, qua si vota quello che più si è fatto conoscere, sia per competenze che per carattere...

Nel 2011 sarebbe stata veramente una sfida mostruosa tra l'altro, altro che 2013...
Il fatto che i partecipanti al sondaggio non possano votare è un chiaro abuso alla nostra libertà di utenti di questo forum. Oltre al fatto che ci auto-voteremmo tutti quanti e quindi non ci sarebbe nessun voto falsato. Eheh

(11-10-2013, 07:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Io non ho legato con nessuno in questo forum Confuso

Però tutti quelli del forum ti legherebbero :D

Si scherza, ovviamente
Situazione di assoluta parità per ora...

La critica che muovo alla classe 2013(ma in parte anche a quella 2012) è la mancanza di creatività, nessuno di questi ha proposto qualche topic originale ed innovativo per ora, si limitano a commentare, ma non prendono l'iniziativa...
Io volevo votare sito ma il mio mouse è finito su Auriga Triste
Auriga invece ha meritato il mio voto per avere in comune la passione per l'occulto e in parte l'horror..e per il suo pseudo-leggendario nome...
Io conosco solo sito (più o meno) e come persona mi piace molto, oltre al fatto che mi potrebbe insegnare il tedesco Occhiolino . Mentre Auriga, persona fantastica pure lui, però non sapendo chi votare, ho votato Auriga essendo più presente nel forum
a quanto ne so, anch'io poteri insegnarti il Tedesco...
sempre con ste trovate XD, già qua siamo tutti egocentrici e megalomani.... Asd
Io voto paglia come rookie Asd
Io ormai non sono più rookie da un paio d'anni Asd

Per me c'è il premio di utente dell'anno Shifty
Per te c'è il premio di sparaboiate dell'anno e rompicoglioni dell'anno, e generalmente sei quello che riesce a disturbare gli altri più di tutti


(13-10-2013, 08:41 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]a quanto ne so, anch'io poteri insegnarti il Tedesco...

se mi spieghi il significato della subordinata "dass der Weg leicht", sì Sisi
Pagine: 1 2