Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calendario, quando i ciclisti diventano sexy...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Calendario, quando i ciclisti diventano sexy...
Iniziativa a carattere benefico, c'è anche Pozzato

[Immagine: showimg.php?cod=63162&resize=10&tp=n]

Taylor Phinney, Jens Voigt, Filippo Pozzato... come non li avete mai visti. Fotografati alla moda francese des Dieux du Stade (i campioni del rugby) per un calendario firmato da Athlon Sport e venduto online per 10 sterline con un obiettivo sociale, ovviamente.
«È un super progetto - spiega "Gennaio", Alex Dowsett -: è stato simpatico farsi fotografare senza bicilette e senza il nostro solito abbigliamento. E la fotografa è stata brava a giocare con me sulla tipica abbronzatura del ciclista...».
Il divertente calendario sexy dei ciclisti ha dunque finalit importanti. una parte dei ricavi della vendita sarà destinata alla creazione di un premio che sarà assegnato durante il Giro di Gran Bretagna femminile 2014 all’atleta più meritevole di ogni tappa. Una seconda parte verrà consegnata alla Fondazione Davis Phinney che si occupa della ricerca sul morbo di Parkinson) e una terza a Little Bleeders, che lotta contro l’emofilia. «Trovo che questo sia, per i campioni del ciclismo, un bel modo di mettersi in gico a favore del ciclismo femminile» ha detto Laura Fletcher, creatrice del calendario.

http://www.athlonsport.co.uk

tuttobiciweb.it
Solo Gibo poteva postare ste cose Sese
Con il tedescone FOOOOOOOOOOOOOOOOKT in mutande non si può non comprare