Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Irlanda, la passione rosa è qui
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Irlanda, la passione rosa è qui
Il colore del Giro ha sostituito ovunque il verde

[Immagine: showimg.php?cod=68043&resize=10&tp=n]

Che l'Irlanda sia travolta dall apassione per il Giro e che abbia deciso di cambiare il suo tradizionale aspetto verde in rosa non è semplicemente un modo di dire. Qui a Belfast è tutto rosa, davvero. Basta dare un'occhiata, tra le tante, a questa splendida foto postata su twitter dal fotografo Michael Bradley. Anche per mare, il rosa Giro d'Italia è d'obbligo...

tuttobiciweb.it
Complimenti a Belfast e agli irlandesi: oltre ad alcuni passaggi molto spettacolari, a volte - da quanta gente c'è assiepata a bordostrada - sembra di essere ad un tappone di montagna.

Bravo
Meno male che doveva essere un fallimento di pubblico l'inizio dall'Irlanda Rolleyes
Veramente tanta gente e tanto rosa
Sì molto bello, tutta la gente con gli impermeabili rosa, mi aspettavo un fallimento, invece no
il sindaco di Belfast

[Immagine: 28tgk9i.jpg]
In Italia manco Vendola si concerebbe così. Asd Non c'è dubbio: mi son bastati 'sti du giorni per dire che il Giro se lo meritano molto più gli irlandesi di noi italiani. Da noi ormai se vedi capannelli di gente è più facile che siano automobilisti incazzati per il blocco della strada piuttosto che tifosi in attesa del passaggio del gruppo... Sese Asd Asd
Concordo con voi, davvero uno spettacolo, su tutto impressionante lo stradone che porta alla sede del parlamento (non mi ricordo il nome), dove la concentrazione si notava di più.
No dai, in Italia c'è sempre un bel numero di persone. Poi c'è sempre l'eccezione ma se facciamo il totale penso venga fuori un discreto numero.

Comunque vediamo anche oggi e domani, ieri è stato un successo.
Proprio tutto rosa...

[Immagine: BnccdtBIAAEc3Rr.jpg]

Blink Asd